mmm...io qnd vedo qlks ke m colpisce c impiego un po prima d rendermene conto...poi xrò credo ke scapperei e correi in un modo quasi selvaggio e qnd deciderei d calmarmi m sentirei la lingua calda calda...m succede sempre dopo un grande spavento!!
mmm...io qnd vedo qlks ke m colpisce c impiego un po prima d rendermene conto...poi xrò credo ke scapperei e correi in un modo quasi selvaggio e qnd deciderei d calmarmi m sentirei la lingua calda calda...m succede sempre dopo un grande spavento!!
Scapperei via urlando...
Me la farei sotto, senza alcun dubbio.
lo pesto xké sarà sicuramente un pupazzo!
io nn credo a ste cazzate
io lo ìnviterei a cena !
e gli kiederei d parlarmi d cm vanno le cose lassù e se c sn delle aliene / fantasme fighe ........wow
Se mi capita un alieno lo prendo e lo do in pasto al mio cane,l'ufo lo pijo io così lo regalo al mio cugino Se mi capita un fantasma non so..... dipende da com'è.. :_/////
se mi capitasse 1 cosa del genere sarei felicissima.. adoro ste cose io.. nn scapperei neanke se mi pagassero oro.. ve lo giuro.. sarebbe bello vedere cm sn fatti... 1 esperienza unica.. waaaaa!!!
Se fosse capitato un sabato sera di qualche mese fa, molto probabilmente sballato o ubriaco gli avrei chiesto "che me la offri 'na sigaretta?"