mi fanno prendere una caga queste cose,ma se mi dovessi trovare a faccia a faccia con un fantasma,che armi dovrei usare??la fede nel signore non dovrebbe fornirmi una spece di aura dannosa per gli ectoplasmi o devo usare qualcosa d+ materiale???
mi fanno prendere una caga queste cose,ma se mi dovessi trovare a faccia a faccia con un fantasma,che armi dovrei usare??la fede nel signore non dovrebbe fornirmi una spece di aura dannosa per gli ectoplasmi o devo usare qualcosa d+ materiale???
io in gita l'anno scorso sno andata in emilia romagna..........e siamo andati a un castello e ci hanno raccontato una storia:
in questo castello abitava una bambina albina(CON I CAPELLI BIANKI),e siccome in quei tempi se l'avessero vista l'avrebbero presa x una strega sua madre le tingeva i capelli di nero........ma il colore non romaneva bene.......e aveva i capelli azzurri.........un giorno la bambina stava giocando cn una palla e gli è caduta dalle scale in una stanza dove tenevano il cibo........la badante l'ha fatta scendere e la bambina non è tornata più.................................è scesa a cercarla ma non c'era nessuno..........e io sno stata davanti a queste scale e c'è un ritratto appeso al muro della bambina cn gli okki enormi celesti e i capelli azzurri(fa un senso pazzesco)e siccome la leggende dice ke oggi anno la data della sua morte si sentono le urla della bambina,rumori della palla.............fanno le registrazioni .............e le ho ascoltate si sente le bambina ke canta..................... :twisted:
Questa storia l'ho già sentita da qualke parte in un documentario televisivo sui fantasmi...Dov'era il posto precisamente?Originariamente inviata da spain_girl
purtroppo non mi ricordo!in un castello! e la bambina viene kiamata azzurrina!
vicino a santarcangelo di Romagna come zona?Originariamente inviata da spain_girl
non lo so!io in geografia vado proprio male..........cmk mi ricordo solo ke era in emilia romagna.........ci hanno portati da tante parti ke ..........
bastaaaaaaaaa... ke pauraaaaaaa
raga m fanno fifissima ste cose qua... però mi affascinano parekkio ...
organizziamo una bella spedizione da andare li tutti assieme??'hihihi
Sapete dove si trova la prima scuola di cui si parla?Io sto pensando ad una spedizione x andarci....fatemi sapere al più presto....
E intendo spedizione x vedere ke c'è dietro quella maledetta porta.
Non ho paura di queste cose....
Originariamente inviata da Squall85
Manco io ho paura e mi piacerebbe venire ma mi madre nn mi lascia venireee cmq se ci vai fammelo sapere cosa c'è sn curiosissimaaaa....
Ma è mai possibile ke ogni volta ke sono presa a leggere ste storie mi squilla il telefono affianco e salto dalla sedia??!!