ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

per ghost hunter

  1. #11
    viskus714
    Ospite

    Predefinito

    mi fanno prendere una caga queste cose,ma se mi dovessi trovare a faccia a faccia con un fantasma,che armi dovrei usare??la fede nel signore non dovrebbe fornirmi una spece di aura dannosa per gli ectoplasmi o devo usare qualcosa d+ materiale???


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io in gita l'anno scorso sno andata in emilia romagna..........e siamo andati a un castello e ci hanno raccontato una storia:
    in questo castello abitava una bambina albina(CON I CAPELLI BIANKI),e siccome in quei tempi se l'avessero vista l'avrebbero presa x una strega sua madre le tingeva i capelli di nero........ma il colore non romaneva bene.......e aveva i capelli azzurri.........un giorno la bambina stava giocando cn una palla e gli è caduta dalle scale in una stanza dove tenevano il cibo........la badante l'ha fatta scendere e la bambina non è tornata più.................................è scesa a cercarla ma non c'era nessuno..........e io sno stata davanti a queste scale e c'è un ritratto appeso al muro della bambina cn gli okki enormi celesti e i capelli azzurri(fa un senso pazzesco)e siccome la leggende dice ke oggi anno la data della sua morte si sentono le urla della bambina,rumori della palla.............fanno le registrazioni .............e le ho ascoltate si sente le bambina ke canta..................... :twisted:

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spain_girl
    io in gita l'anno scorso sno andata in emilia romagna..........e siamo andati a un castello e ci hanno raccontato una storia:
    in questo castello abitava una bambina albina(CON I CAPELLI BIANKI),e siccome in quei tempi se l'avessero vista l'avrebbero presa x una strega sua madre le tingeva i capelli di nero........ma il colore non romaneva bene.......e aveva i capelli azzurri.........un giorno la bambina stava giocando cn una palla e gli è caduta dalle scale in una stanza dove tenevano il cibo........la badante l'ha fatta scendere e la bambina non è tornata più.................................è scesa a cercarla ma non c'era nessuno..........e io sno stata davanti a queste scale e c'è un ritratto appeso al muro della bambina cn gli okki enormi celesti e i capelli azzurri(fa un senso pazzesco)e siccome la leggende dice ke oggi anno la data della sua morte si sentono le urla della bambina,rumori della palla.............fanno le registrazioni .............e le ho ascoltate si sente le bambina ke canta..................... :twisted:
    Questa storia l'ho già sentita da qualke parte in un documentario televisivo sui fantasmi...Dov'era il posto precisamente?

  5. #14
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo non mi ricordo!in un castello! e la bambina viene kiamata azzurrina!

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spain_girl
    purtroppo non mi ricordo!in un castello! e la bambina viene kiamata azzurrina!
    vicino a santarcangelo di Romagna come zona?

  7. #16
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non lo so!io in geografia vado proprio male..........cmk mi ricordo solo ke era in emilia romagna.........ci hanno portati da tante parti ke ..........

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    bastaaaaaaaaa... ke pauraaaaaaa

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    raga m fanno fifissima ste cose qua... però mi affascinano parekkio ...
    organizziamo una bella spedizione da andare li tutti assieme??'hihihi

  10. #19
    Squall85
    Ospite

    Predefinito Soprattutto x Usher...

    Sapete dove si trova la prima scuola di cui si parla?Io sto pensando ad una spedizione x andarci....fatemi sapere al più presto....

    E intendo spedizione x vedere ke c'è dietro quella maledetta porta.
    Non ho paura di queste cose....

  11. #20
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Re: Soprattutto x Usher...

    Quote Originariamente inviata da Squall85
    Sapete dove si trova la prima scuola di cui si parla?Io sto pensando ad una spedizione x andarci....fatemi sapere al più presto....

    E intendo spedizione x vedere ke c'è dietro quella maledetta porta.
    Non ho paura di queste cose....


    Manco io ho paura e mi piacerebbe venire ma mi madre nn mi lascia venireee cmq se ci vai fammelo sapere cosa c'è sn curiosissimaaaa....

    Ma è mai possibile ke ogni volta ke sono presa a leggere ste storie mi squilla il telefono affianco e salto dalla sedia??!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. City Hunter
    Da Nobara nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 8/2/2011, 12:43
  2. Ghost in the shell
    Da Guru's Way nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/7/2009, 0:12
  3. Ghost Rider
    Da Bonnie Tyler nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 16:37
  4. hunter hunter
    Da errante92 nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 10:46
  5. Monster hunter freedom chi ci ha giocato?
    Da The_Illusionist_93 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 17:08