ciao raga... io sn del parere k tt ha un xk... nulla avviene x caso... le coincidenze nn esistono... se siamo qui è x qlk motivo, e noi dobbiamo cercare di scoprirlo... voi k pensate?
ciao raga... io sn del parere k tt ha un xk... nulla avviene x caso... le coincidenze nn esistono... se siamo qui è x qlk motivo, e noi dobbiamo cercare di scoprirlo... voi k pensate?
e certo se siamo qui è perchè i nostri genitori hanno trombato.
penso che la prossima volta potresti trovare spunti un po piu interessanti x aprire discussioni..Originariamente inviata da Nexx94
Anche io la penso cosi...ognuno di noi è quà per un motivo...
Ma forse non c'è questo motivo...o forse si...
Che ma di testa....
che la vita è solo un insieme di coincidenze.
o forse è soltanto casualità
quotoOriginariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da chica_latina
Tutto è un processo infinito di motivazioni legate alla casualità.
Prendiamo un esempio: Un lancio del dado.
Viene 6. Perchè?
Perchè il dado è stato lanciato ad una forza tale che la faccia che venisse fuori rosse la numero 6. Ma tale forza è cvolontaria e controllabile? NO è casuale. Ma perchè c'era tale forza?
Perchè chi ha tirato il dado ha mentalmente pensato che doveva tirarlo e gli ha impresso lui la forza necessaria. Ma tale pensiero di tirare il dado è casuale? In pratica no perchè i dado può essere stato lanciato per molte motivazioni: era il turno del giocatore, è caduto di mano, ... ma queste motivazioni sono causate da qualcosa? Si! La partecipazione volontaria al gioco ad esempio. Ma tale partecipazione è veramente volontaria? NO è frutto di sensazioni casuali che hanno portato il giocatore a voler giocare.. Si può continuare all'infinito finche non ci ritroveremo a girare in cerchio oppure a cercare cause casuali precedenti. Perciò tutto avviene per caso. Tutto Tutto Tutto. Ma a tutto c'è un perchè è il perchè è la casualità.
secondo me noi viviamo perche siamo vivi!!!