e dici poco...Originariamente inviata da vedalken
e dici poco...Originariamente inviata da vedalken
io invece sono del parere ke le kanne facciano aprire molti topic inutili... :smt033Originariamente inviata da Nexx94
komunque ke signifika ke tutto ha 1 perkè?
se mio zio ha la febbre perkè dovrebbe avere 1 perkè?
Dio gli ha mandato 1 maledizione? ma va!
...e poi perkè devi cerkarlo di skoprire?
sei la fidanzata di KONAN?
punti di vista... ognuno la pensa cm vuole...Originariamente inviata da marko OR
secondo me tutto ciò ke acccade nella nostra vita nn sn coincidenze ma c'è sempre 1 xkè
questo lo vedo come un discorso molto interessante ma che purtroppo dipende troppo dai punti di vista... dipende in quello che uno crede o quello che uno sa.
se uno dentro di se sa che non esiste dio magia e tutto quello che è metafisico dirà che tutta la vita è casualità
se uno dentro di se sa che esiste dio esiste e che il destino è stato gia scritto prima che lui nascesse per lui sarà cosi
se uno dentro di se sa che questo destino è stato scritto ma che si può modificare grazie alla volontà interferendo sulla sua strada con azioni per lui sarà cosi
nessuno sa la verità...
però mi piace credere che io il destino posso plasmarlo come voglio, con qualsiasi mezzo, ma fino ad un certo punto..
penso che la prossima volta potresti trovare spunti un po piu interessanti x aprire discussioni..Originariamente inviata da Nexx94