ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Coral Castle

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ti preoccupare. Ma di quella scatola non si sà nulla?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Che io sappia tra gli strumenti che Ed ha usato per costruire il castello quella scatola non è stata trovata. Il fatto che Ed poco prima di morire avesse invitato a cena tutti i suoi amici per rivelargli come avesse fatto a costruire il castello mi fa pensare che probabilmente ha nascosto da qualche parte tutti gli strumenti "strani" che ha usato nella costruzione, aspettando di recuperarli quando avesse rivelato come aveva fatto a costruire il castello..

  4. #13
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io avevo visto un documentario in tv.... Da quello che ricordo dicevano che l'aveva costruito di notte ed utilizzava una scatola, come avete detto voi.. e poi ricordo che parlavano di magnetismo o qualcosa di simile... mah...
    Inoltre dicevano che l'aveva costruito x la moglie o la fidanzata che non so x quale motivo quel castello non lo vide mai...

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Inoltre dicevano che l'aveva costruito x la moglie o la fidanzata che non so x quale motivo quel castello non lo vide mai...
    Mi sa che abbiamo visto lo stesso documentario, era Voyager?
    Nel documentario che ho visto io dicevano che l'aveva costruito per la donna di cui era innamorato, ma non ha mai fatto in tempo a portarla a vedere il castello.
    Quando è morto, qualcuno ha rintracciato questa donna e le ha detto cosa Ed aveva costruito per lei, e le ha chiesto se voleva andare a vedere il castello. Sapete che ha risposto lei?
    "No, grazie, non mi interessa"

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CrazinessOfDark
    Mi sa che abbiamo visto lo stesso documentario, era Voyager?
    Nel documentario che ho visto io dicevano che l'aveva costruito per la donna di cui era innamorato, ma non ha mai fatto in tempo a portarla a vedere il castello.
    Quando è morto, qualcuno ha rintracciato questa donna e le ha detto cosa Ed aveva costruito per lei, e le ha chiesto se voleva andare a vedere il castello. Sapete che ha risposto lei?
    "No, grazie, non mi interessa"
    Che testa di c***o quella donna!!! Grazie per tutte le risposte CrazinessOfDark!!!
    Non so più che dire, mi sa che questo caso rimarrà sotto un velo di mistero per sempre. A meno fino al ritrovamento di quella famosa scatola. Ma il costruttore non ha avuto nussun figlio?

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    No, a quanto so era innamorato di una donna polacca, quella per cui ha costruito il castello, ma non ha mai avuto nessuna storia con lei, anche se sognava di formare una famiglia assieme a lei, infatti in alcune stanze del castello si vedono dei lettini, li aveva costruiti per i suoi futuri figli..

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Peccato. Avremmo potuto sapere qualcosa di più sennò. Vebbè, comunque complimenti per il topic, è uno dei pochi basato su fatti realmente accaduti e con davvero un pò di mistero.

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Si, ma sai, riguardo a questo siamo andati vicinissimi a saperne di più, Leedskalnin aveva invitato a cena i suoi amici a una data precisa, per rivelare come avesse potuto costruire il castello (e tra le altre cose questo invito lascia supporre che ci sia realmente qualcosa di innovativo, se non straordinario, nel metodo che ha usato), ma pochi giorni prima ha avvertito un forte dolore allo stomaco, è andato in ospedale per un controllo lasciando un biglietto sulla porta del castello per i suoi amici, ma non è più tornato vivo: aveva un tumore allo stomaco che l'ha ucciso poco prima che rivelasse i suoi segreti.. E questo per me rende ancora più interessante la storia (ovviamente non mi riferisco al tumore del povero Ed, ma al fatto che per poco non abbia rivelato i suoi segreti, e non ci sia riuscito..)

  10. #19
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CrazinessOfDark
    Mi sa che abbiamo visto lo stesso documentario, era Voyager?
    Nel documentario che ho visto io dicevano che l'aveva costruito per la donna di cui era innamorato, ma non ha mai fatto in tempo a portarla a vedere il castello.
    Quando è morto, qualcuno ha rintracciato questa donna e le ha detto cosa Ed aveva costruito per lei, e le ha chiesto se voleva andare a vedere il castello. Sapete che ha risposto lei?
    "No, grazie, non mi interessa"
    Non lo so.. io l'ho visto parecchio tempo fa.. tipo un anno o due...

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima

    Non lo so.. io l'ho visto parecchio tempo fa.. tipo un anno o due...
    Si, non è tanto recente come documentario, io mi sono interessata alla vicenda proprio dopo aver seguito quel documentario su rai due

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Glamis Castle il più infestato del mondo...
    Da SamFisher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/4/2012, 17:13
  2. Coral Castle
    Da SamFisher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/6/2010, 16:16
  3. Takeshi's Castle
    Da Ricky86 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/8/2007, 11:33
  4. Coral(the) - Dreaming Of You
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/1/2006, 19:30