ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 64

Gli ufo (leggenda urbana o realtà)

Squall85
    Ospite

Predefinito

Nessuna visione collettiva a Firenze visto ke si ripeterono anke x i giorni successivi avvistamenti continui e fotografati....e cadde anke una polvere sottile bianca-grigiastra...ke non so cosa fosse.

Gli esperti non hanno potuto concludere niente, ma se la parola di un'intera città non ti basta???

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Squall85
    Nessuna visione collettiva a Firenze visto ke si ripeterono anke x i giorni successivi avvistamenti continui e fotografati....e cadde anke una polvere sottile bianca-grigiastra...ke non so cosa fosse.

Gli esperti non hanno potuto concludere niente, ma se la parola di un'intera città non ti basta???
    io so solo che tale fenomeno e stato classificato come una manifestazione meteorologica o di inquinamento o cmq spiegabile in qualche modo( e qui siamo in presenza di una moltiplicità di spiegazioni, e questo è un danno secondo me quando non univoca) in modo scientificamente ( un po quando piovano le rane dal cielo e dei pesci dal cielo è vero che ad. esempio io posso pensare vedendolo che è un fenomeno paranormale e come tale lo interpreto (mentre e un fenomeno semplicente meteorologico di carattere eccezionale) ma questo non significa che lo sia, questo vale che lo veda uno ,10 o 1000 ecc.

Squall85
    Ospite

Predefinito

Senti se tu vuoi credere a tutto quello che dice il governo fa pure ma ricorda ke la verità va' cercata in fondo......

Overdose da FdT
    Uomo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Squall85
    Senti se tu vuoi credere a tutto quello che dice il governo fa pure ma ricorda ke la verità va' cercata in fondo......
    credere agli ufo solo per atti di fede perchè?

Squall85
    Ospite

Predefinito

Non è un atto di fede,ma una mia precisa convinzione,visti tutti gli avvistamenti e tutti i fatti STORICI accaduti...

Overdose da FdT
    Uomo

Predefinito

sentite faccio una proposta rimandiamo mercoledi su rai due: si parlera di Ufo e avvistamenti e vedremo che cosa avranno da dirire i cosidetti esperti che sicuramente ne sapranno piu di noi perche cosi non caviamo un ragno dal buco.

Da quello che che verrà detto possiamo poi anche discuterne, che ne dite?

Squall85
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher
    sentite faccio una proposta rimandiamo mercoledi su rai due: si parlera di Ufo e avvistamenti e vedremo che cosa avranno da dirire i cosidetti esperti che sicuramente ne sapranno piu di noi perche cosi non caviamo un ragno dal buco.

Da quello che che verrà detto possiamo poi anche discuterne, che ne dite?
    Dico che ho già visto puntate di Vojager sugli UFO e i dubbi non li chiariscono gli esperti...anzi li aumentano...

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ciao a tutti....so ke questo topic è fermo da più di un anno....xò vorrei continuare a parlarne xkè gli u.f.o. mi appassionano parekkio....

io sono convinto ke esistano altre forme di vite intelligenti nell'universo.. e lo si può spiegare x il fatto ke la vita degli umani, in generale dei terrestri è dovuta, scientificamente parlando alla stella da noi kiamata sole.... ma avete idea di quante siano nell'universo le stelle simili se nn identiche al sole?!? io sono sicurissimo ke ci sia più di un pianeta come la terra, e, xkè no, ancora più vekkio ke ospita popolazioni ancor più evolute di noi terrestri in grado percò di poter esplorare lo spazio, cosa ke a mio parere riuscimo a fare fra circa un secolo, e anke meno

aspetto altre risp, vi prego nn trascurate questo topic xkè è interessantissimo!!!! ciaoo

November Rain
    Ospite

Predefinito

Sono sicurissima che eistono! Non è possibile che nell'universo ci siamo solo noi! IO SOGNO SPESSO UFO E ALIENI, una volta ho sognato uno sfondo tutto bianco di luce dove si vedevano 3 sagome nere che mi analizzavano... E se non fosse stato un sogno? Che mi abbiano iniettato qualcosa x non farmi ricordare nulla? Io l'ho visto il video di Roswell e vi posso garantire che quelle erano immagini vere... A quei tempi non esistevano gli effetti speciali... Secondo me la CIA ci nasconde troppe cose, potevano fare degli accordi x tenerci tutto NASCOSTO!!! :smt076

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma infatti nn erano effetti speciali quelli di roswell
    era un modello in scala riprodotto cn tutti gli organi e vari e compagnia bella

l'hanno pure smentito, ma questo nn vuol dire ke nn esistano

studi associati hanno detto ke le forme di vita si possono basare su tre solo elementi semplici in natura, ke sono il carbonio (le forme terrestri), il silicio e l'azoto
    ke sn tutti elementi presenti nell'universo in grande quantità

il problema è ke se questi esistano nn potremmo metterci in contatto tanto facilmente cn loro

noi e loro siamo cm 2 formike in una metropoli

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima