ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 59

Voci strane

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blue rose
    ma Usher studi psicologia x caso??

    mi interessano tutti i campi che hanno fare con le scienze umane e religiose
    e filosofia,credenze,lati oscuri ecc.. e la psicologia rientra nella mia sfera d'interessi

    perchè credi abbia scelto questo nick ( lasciate perdere il cantante )


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher


    mi interessano tutti i campi che hanno fare con le scienze umane e religiose
    e filosofia,credenze,lati oscuri ecc.. e la psicologia rientra nella mia sfera d'interessi

    perchè credi abbia scelto questo nick ( lasciate perdere il cantante )
    abbiamo gli stessi interessi

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cmq raga ho avuto brutti pensieri x due notti ke fifona però alla fine se c ripenso m vien da ridere 8)

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher


    mi interessano tutti i campi che hanno fare con le scienze umane e religiose
    e filosofia,credenze,lati oscuri ecc.. e la psicologia rientra nella mia sfera d'interessi

    perchè credi abbia scelto questo nick ( lasciate perdere il cantante )
    io studio Psicologia della comunicazione e ho fatto il liceo psico pedagogico quindi condividiamo le stesse passioni!!
    cmq nn ammazzarmi ma io ho subito pensato al cantante Usher.. :twisted:

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 14/1/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    no...ma proprio stamattina mi è successo ke sono rimasta sola a casa a dormire e mentre ero in dormiveglia qualcuno mi ha toccato la fronte,ho sentito proprio delle dita ke mi sfioravano.
    HO aperto gli occhi di scatto,non c era nessuno.
    scusate se lo scrivo qui ma nn sapevo proprio dove metterlo.
    Cacchio,sai che è successo anche a me?E nemmeno da molto tempo.Mi è successo anche di sentirmi chiamare.Ho sentito distintamente la voce di mio padre che mi chiamava con il mio nome,ma lui non era nemmeno in casa in quel momento!

    E mi è successa una cosa anche peggiore(un altro po' me la facevo addosso,giuro!).Una notte ero sveglia,e ho visto qualcuno in vestaglia rosa venire verso di me.Si è avvicinata al mio letto,accanto a me.Ho persino detto:"Mamma?".E poi mi sono accorta che non c'era nessuno.E la mattina dopo mia madre mi ha detto che non era venuta in camera mia.Ho avuto una paura folle,non mi sono mai data una spiegazione

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Midori

    Cacchio,sai che è successo anche a me?E nemmeno da molto tempo.Mi è successo anche di sentirmi chiamare.Ho sentito distintamente la voce di mio padre che mi chiamava con il mio nome,ma lui non era nemmeno in casa in quel momento!

    E mi è successa una cosa anche peggiore(un altro po' me la facevo addosso,giuro!).Una notte ero sveglia,e ho visto qualcuno in vestaglia rosa venire verso di me.Si è avvicinata al mio letto,accanto a me.Ho persino detto:"Mamma?".E poi mi sono accorta che non c'era nessuno.E la mattina dopo mia madre mi ha detto che non era venuta in camera mia.Ho avuto una paura folle,non mi sono mai data una spiegazione
    kavolo...se fossi stata in te a qst'ora sarei ankora sotto shok!! kakkio ke fifa!!

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blue rose
    io studio Psicologia della comunicazione e ho fatto il liceo psico pedagogico quindi condividiamo le stesse passioni!!
    cmq nn ammazzarmi ma io ho subito pensato al cantante Usher.. :twisted:
    E allora siamo 3.Anche io studio psicologia della comunicazione e del marketing.

  9. #28
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **cArLoTtInA**
    kavolo...se fossi stata in te a qst'ora sarei ankora sotto shok!! kakkio ke fifa!!

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Visto che la discussione sembra essersi allargata anche ad altri tipi di esperienze, posso raccontare di una sera di una quindicina d'anni fa.
    Ero andato a letto da poco, ed ero quasi completamente addormentato; d'improvviso sento un sospiro sordo, e uno schiaffo forte sul ventre, che mi ha colpito come se non avessi addosso pigiama e coperte a coprirmi... l'ho sentito come sulla pelle. Ovviamente mi sveglio di soprassalto, spaventatissimo, ma non c'era nessuno nella stanza. La cosa che a oggi ricordo più chiaramente è che la pancia, nonostante fossi sveglio, continuasse a farmi male; il classico "formicolio" dovuto a uno schiaffo secco. Suggestione, forse.

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 14/1/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **cArLoTtInA**
    kavolo...se fossi stata in te a qst'ora sarei ankora sotto shok!! kakkio ke fifa!!
    E' successo anni fa,ero ancora una ragazzina impressionabile

    Però che fifa che ho avuto

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. voci.......
    Da jenny92 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 11:23
  2. voci
    Da ireth nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 0:53
  3. voci..
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 18:36
  4. Voci nel web
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 11:41