boh! non dice niente suggestione puo capitare , quando ero piccolo spesso mi capitava ma questo non significa che c'erano voci straneOriginariamente inviata da enryka91
boh! non dice niente suggestione puo capitare , quando ero piccolo spesso mi capitava ma questo non significa che c'erano voci straneOriginariamente inviata da enryka91
nella mia vita mi sarà successo 1 massimo 2 volte, ho sempre pensato di essermelo immaginato!
io sì ero molto legata alla mia nonnina cara ke qualke mese fa è morta e putroppo era da circa 3 mesi ke nn la vedevo perkè lei ha pure 1 casa al mare ed era là.. perkè lo kiedi?Originariamente inviata da Usher
se rifletti su cio che hai scritto la risposta è chiara, empatia psicologica piu passera il tempo e piu la cosa tenderà a scomparireOriginariamente inviata da Blue rose
mi sta venendo caga... ho la finestra col buio furoi qua d fianco...brrrr
Io mi ricordo ke qlla volta ke sono scappata avevo sentito la voce tipo sussurro ma forte, in 3 secondi ero già da mia mamma, tipo i cartoni animati qnd corrono veloce e lasciano il fumo dove se ne sono andati 8)
cmq x qnt riguarda i miei cari diciamo ke i sogni hanno fatto la loro parte...
no...ma proprio stamattina mi è successo ke sono rimasta sola a casa a dormire e mentre ero in dormiveglia qualcuno mi ha toccato la fronte,ho sentito proprio delle dita ke mi sfioravano.
HO aperto gli occhi di scatto,non c era nessuno.
scusate se lo scrivo qui ma nn sapevo proprio dove metterlo.
come ho già chiesto in altri casi c'e qualche fattore antecedente a questo episodio di carattere personale?Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da Usher
SI TANTE
cioè? si può sapere? ce lo puoi raccontare?Originariamente inviata da Eurasia86
scusa, è che mi incuriosisce sapere queste cose
ma Usher studi psicologia x caso??