ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 167

fantasmi?

  1. #51
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sta storia dei fotomontaggi è vera...ho degli amici che ne hanno presentati alcuni fatti benissimo x un esame a dimostrazione del fatto che si possono creare delle immagini assolutamente simili a quelle che si potrebbero creare in realtà.
    In ogni caso tutte le volte che vedo ste foto mi si gela il sangue


  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    il fatto che un fantasma o no ci sia in una foto non è un umelento fondamentale per la sua esistenza, possiamo dire che che gli sturmenti d'indagine possono essere diversi e l'insieme dei parametri che danno come risultati ci rendono consapevoli della sua presenza

  4. #53
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    http://www.ufoitalia.net/imgfanta.htm qui ce ne sono un po di veri o presunti fantasmi..

  5. #54
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    http://www.ufoitalia.net/imgfanta.htm qui ce ne sono un po di veri o presunti fantasmi..






    alcuni si vedevano ke erano finti...altre facevano accapponare la pelle...

  6. #55
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher
    A un mio amico è arrivata questa email ke diceva:

    - quello ke ha scattato questa foto al suo amico con la digitale è morto d'infarto. La foto è questa, secondo voi è vera ??

    [img][images/thumbs/Marmalade Boy_20045922530_image001.jpg]http://www.ilcancello.com/Public/data/Pasgal_X/20045922530_image001.jpg[/img]
    Sul sito del CICAP a proposito di questa foto ecco cosa ho trovato:
    Perché è una bufala
    Si tratta semplicemente di un fotomontaggio, e fatto anche maluccio. I segni di fotoritocco si notano in particolare lungo la gamba destra (sinistra per chi guarda) del ragazzo, lungo la borsa, lungo l'avambraccio sopra la borsa e fra l'avambraccio e il corpo: i contorni sono di gran lunga troppo netti, segno evidente di un "copia e incolla" maldestro.

    Anche i bordi del vestito del fantasma sono stranamente netti per una creatura così evanescente. Un esperto avrebbe sfumato i contorni per renderli simili a quelli del resto dell'immagine. Dove s'incontrano l'avambraccio e la borsa, poi, ci sono addirittura due avanzi neri dello sfondo originale.

    Per maggiori informazioni vi rimando qui:
    http://www.cicap.org/rubriche/ospite...hp?050123.html

  7. #56
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    bah.. mi sa di finto.. è troppo nitido quel fantasma...
    8) io infatti l'avevo detto..

  8. #57
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non sempre ci sono foto da analizzare ma anche quadri ecco un caso

    ---e tratta da un sito americano--------
    Ecco un caso di "haunted painting", anche se questo ha una storia diversa dalle altre... Si tratta di un vecchio soggetto di "cowboys' camping", ci sono tre cowboys, ma c'è anche un bambino...solo che non tutti lo vedono.

    Ci sono strani volti nel disegno, che ad una prima occhiata probabilmente sfuggono. Quelli "riconosciuti" sono il volto con cappello sulla parte più alta del quadro e quello sul terreno...onestamente io non vedo il primo, ma vedo il secondo, e ne vedo un'altro nell'acqua (ok, non sono l'unica!) Michelle, una mia amica che fa parte del gruppo, mi ha fatto notare un terzo volto, da quel momento l'ho sempre visto, ma da sola non credo l'avrei mai scoperto...

    Ma il vero mistero resta il bambino...di tutte le persone che conosco e che hanno visto il quadro, solo tre hanno visto il bambino sin da subito, due di esse non si conoscono, eppure hanno descritto il bambino allo stesso modo.

    Non nascondo di averci messo un pò, perchè onestamente non riuscivo proprio a vedere questo bambino, ma poi, una sera, mentre osservavo con attenzione la foto l'ho finalmente visto (diciamo la verità, sempre con la mia amichetta Michelle, che SARA' UN CASO, ma oltre ad avere la mamma medium che collabora con la polizia di Vegas, vive in un villino infestato ...).
    Vi dirò di più, ci sono persone che vedono solo il bambino e faticano a vedere il fuoco ed i tre cowboys (cosa che all'inizio mi ha fatto ghignare dall'incredulità, ma poi...)

    Per il momento mi fermo qui, ma sono proprio curiosa di sapere chi di voi vede solo i tre cowboys, chi il bambino E i tre cowboys e chi SOLO il bambino...e se vedete anche i volti sparsi nel quadro...



    [img][images/thumbs/Usher_200453155932_haunted_painting_.jpg]http://www.ilcancello.com/Public/data/LENORA/200453155932_haunted_painting_.jpg[/img]

  9. #58
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io vedo sl una faccia quasi ''al posto'' del cowboy di mezzo

  10. #59
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Boh... io non vedo né il bambino né i volti...

  11. #60
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    no anzi vedo anke una faccia di cowboy nel tetrreno vicino al pino in primo piano

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I fantasmi esistono davvero!
    Da jenny92 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 175
    Ultimo messaggio: 9/8/2012, 13:35
  2. fantasmi....
    Da linkin ari nel forum File e video umoristici
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 15:37
  3. Fantasmi e scherzi
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 15:23
  4. Malawi: fantasmi in casa presidente
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/3/2005, 12:12