ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 167

fantasmi?

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'ho guardata un paio di minuti....... ma nn è successo niente, peccato.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    raga ma io nn vedo muoversi nulla sarò già impazzita? ghghgh 8) cmq se io m vedessi d fronte una cosa del genere c lascerei sicuramente la pellazza

  4. #23
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quella è un'immagine da vedere con quegli okkialini 3D (avete presente? una lente rossa e una verde o blu). Si vede lafigura al centro "sospesa" nella stanza!

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ecco perchè sta str***a non volava !!!! L'occhialino 3D nn ce l'ho !! :twisted: :twisted:

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Quella è un'immagine da vedere con quegli okkialini 3D (avete presente? una lente rossa e una verde o blu). Si vede lafigura al centro "sospesa" nella stanza!
    ce li dovrei avere da qualke parte xo mi fa paura lo stesso

  7. #26
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    non ho letto tutti i vostri topic..
    cmq la mia testimonianza diretta è la seguente..


    dormivo come tutte le notti ( ) nel mio letto, quando nel sonno sento una forza ke mi tira verso sinistra un rumore del quale ricordo poco e cmq una presenza quasi un sensazione di contatto.. ho aperto gli occhi e stordito e confuso mi sono riaddormentato tranquillo..
    ora non voglio certo insinuare di aver avuto contatti del terzo tipo, infatti credo e penso che sia molto probabile ke fosse un sogno..
    anche se la cosa rimane ambigua..

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    non ho letto tutti i vostri topic..
    cmq la mia testimonianza diretta è la seguente..


    dormivo come tutte le notti ( ) nel mio letto, quando nel sonno sento una forza ke mi tira verso sinistra un rumore del quale ricordo poco e cmq una presenza quasi un sensazione di contatto.. ho aperto gli occhi e stordito e confuso mi sono riaddormentato tranquillo..
    ora non voglio certo insinuare di aver avuto contatti del terzo tipo, infatti credo e penso che sia molto probabile ke fosse un sogno..
    anche se la cosa rimane ambigua..
    risposte:
    !) ma sei sicuro che non era la impeta di cozze o di aver digerito male
    2) meteoreopatia il cambio di tempo ti da fenomeni di irrequetezza
    3) oppure un sogno spesso succede che si risveglia bruscamente tra una fase e l'altra (dormiveglia) qualche volta mi è successo ma questo mi è stato spiegato che non è indice perfetto di una presenza
    4)oppure il tuo letto tende attirare negatività perche e posizionato male e non rispette le regole fun sei(spero che sia giusto) antica scienza cinese (adesso di moda in occidente) che spiega certe cose con il mal posizionamento degli oggetti o delle case ecc...

  9. #28
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Quella è un'immagine da vedere con quegli okkialini 3D (avete presente? una lente rossa e una verde o blu). Si vede lafigura al centro "sospesa" nella stanza!
    vero? VOGLIO GLI OCCHIALINI ED ASSOLUTAMENTE


    Io però ricordo che un tardo pomeriggio d'inverno, ero appena tornata a casa dopo aver preso una macchina fotografica usa e getta, x fare le foto al mio compleanno. Sono abbituata a fare la prima foto a vuoto, o cmq a qualcosa x' a volte nel rullino, capita che la prima sia nera, onde evitare ho guardato nell'obbiettivo e ho scattato(in camera mia)la foto prendendo in essa la mia seggiola e la finestra da parte. Niente dopo 1 settimana vado a ritirare le foto e vedo che quella foto che ho fatto è venuta, opaca però perchè era senza flash; solo che sopra alla sedia c'è una stoffa piccola e bianca, sembra quasi un guanto; il fatto è che sono PIù CHE CERTA che sulla sedia in quel momento non c'era ASSOLUTAMENTE nulla!!! Adesso non voglio dire che sia un fantasma o chissà che, ma mi ha dato molto da pensare, ce l'ho ancora quella foto!!!

  10. #29
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    vero? VOGLIO GLI OCCHIALINI ED ASSOLUTAMENTE


    Io però ricordo che un tardo pomeriggio d'inverno, ero appena tornata a casa dopo aver preso una macchina fotografica usa e getta, x fare le foto al mio compleanno. Sono abbituata a fare la prima foto a vuoto, o cmq a qualcosa x' a volte nel rullino, capita che la prima sia nera, onde evitare ho guardato nell'obbiettivo e ho scattato(in camera mia)la foto prendendo in essa la mia seggiola e la finestra da parte. Niente dopo 1 settimana vado a ritirare le foto e vedo che quella foto che ho fatto è venuta, opaca però perchè era senza flash; solo che sopra alla sedia c'è una stoffa piccola e bianca, sembra quasi un guanto; il fatto è che sono PIù CHE CERTA che sulla sedia in quel momento non c'era ASSOLUTAMENTE nulla!!! Adesso non voglio dire che sia un fantasma o chissà che, ma mi ha dato molto da pensare, ce l'ho ancora quella foto!!!
    Hai mai visto il film the ring ( e giapponese ma c'e la traduzione in italiano) ricorrono tutte le condizioni spiegate in quel film?

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io c credo..anke xke la mamma di una mia amica (ke è un pò depressa) vedeva i morti in casa sua!!!!!!!!!!!!! :wink:

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I fantasmi esistono davvero!
    Da jenny92 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 175
    Ultimo messaggio: 9/8/2012, 13:35
  2. fantasmi....
    Da linkin ari nel forum File e video umoristici
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 15:37
  3. Fantasmi e scherzi
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 15:23
  4. Malawi: fantasmi in casa presidente
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/3/2005, 12:12