si l'ho visto ma non capisco quello che mi chiedi.Originariamente inviata da Usher
si l'ho visto ma non capisco quello che mi chiedi.Originariamente inviata da Usher
a chi interessa invece parlare di bambole fantasma?
-------------
ok prossimamente parleremo di bambole
paura....Originariamente inviata da Usher
desso va bene tutto ma questa è l'apoteosi, non ci credo alle bambole fantasma ASSOLUTAENTE no!! ma chuky mi piaceva molto :!:Originariamente inviata da Usher
no è sbagliato... è feng shui.. cmq a me è capitata una cosa simile circa 3 anni fa che mi ha turbato parecchio.. una notte dormivo placidamente.... uno dei sonni + tranquilli forsi che potessi fare, sognavo cose normali... ero tranquilla, quando d'un tratto sento un urlo nell'orecchio sinistro che mi sveglia di botto... mi ha fatto accapponare la pelle ..mamma miaOriginariamente inviata da Usher
mi hai fatto venire in mente un paio di fatti successi molto tempo fa! AVrò avuto 9 anni, dormivo e sognavo ed ad un certo punto sento bussarmi fortissimo sulla spalla sinistra (non ci ero poggiata, ero sul fianco destro) come se qualcuno avesse tipo una manona e mi chiamasse, mi sono svegliata di colpo e per un po' h continuato a sentire la "mano" sulla spalla...Originariamente inviata da AkemI
E un'altra volta, a proposito di bambole, ero sveglia nella notte, un po' irrequieta, e ho sentito come un piccolo lamento, nn saprei spiegare come e cosa, tipo "gni" provenire da dove tenevo le bambole...suppongo sia stata mia suggestione... (nn avevo bambole parlanti eh!!)
A un mio amico è arrivata questa email ke diceva:
- quello ke ha scattato questa foto al suo amico con la digitale è morto d'infarto. La foto è questa, secondo voi è vera ??
[img][images/thumbs/Usher_20045922530_image001.jpg]http://www.ilcancello.com/Public/data/Pasgal_X/20045922530_image001.jpg[/img]
E' arrivata anke a me questa e-mail.Cosa dire?Potrebbe esser vera come potrebbe esser realizzata al computer...dovrebbe essere analizzata da esperti x avere una risposta definitiva.
si infatti...Originariamente inviata da Marmalade Boy
è finta ragazzi è finta.. già ho paurissima se penso ke cmq è finta.. figuratevi se oso pensare ke sia vera.. no è finta!!!