Guardate su you tube il filmato di Teresa Fidalgo....
Guardate su you tube il filmato di Teresa Fidalgo....
a dire il vero nn vedo quasi niente...cmq credo nei fantasmi,ci ho sempre creduto e ci crederò fino alla fine dei miei giorni...
testimonianze nn ne ho,o almeno nn posso accertarvele...una risale a qnd ero alle medie ad una festa di compleanno i miei compagni decisero di fare una seduta,potevamo essere una trentina di xsone,cmq a mo di scherzo invocarono Elvis dp 3 volte si è spaccata la gamba di una sedia di plastica su cui stava seduto un mio compagno,sentito battere e poi rumori provenienti dal giardino
l'altra cosa è ke io sn convinta di aver visto un fantasma a casa di una mia amica,era un bambino vestito cn una veste bianca,biondo con il volto malinconico,stava seduto sul divano ke stava di fianco a me...ora nn ho la certezza su qst ma la mia amica qnd l'ho guardata mi ha chiesto se stessi bene xkè ero sbiancata...boh l'avrò visto o no chissà...
se il video di Teresa Fidalgo è un fake, l'hanno montato davvero bene xkè sembra autentico...
beh se scrivete fantasmi italia trovate molti filmati.. molti sono fake ma alcuni sono terrificanti e si fa fatica a trovare una matrice scientifica che spieghi cosa sia successo nei filmati
io ormai non posso fare altro che credere nell'esistenza dei fantasmi dopo averli visti più volte. ora sarò anche pazza per voi, e non vi biasimo perchè fatico a crederlo anche io. A dire il vero...potrebbero essere anche "piccole visioni" poichè non durano più di due secondi.
io non ci credo proprio x nnt!
nè a fantasmi nè tantomeno a hotel infestati...
cioè insomma..su ke cosa vi basate per dire ke ci sono..su parole di gente autosuggestionata..
e poi io nn riesco a credere ai fantasmi..ke poi cosa sarebbero? anime di gente morta?!!?!
ma se sei morto sei morto e basta..certo nn è bello come pensiero però è di certo più logico e soprattutto più spiegabile..e nn ci sono dubbi al riguardo
xkè la gente ha paura dell'illogico ecco xkè si nasconde dietro al logico....
io potrei fare il tuo stesso discorso ma al contrario,cm la mettiamo poi?chi ha ragione,io o te?
nn ci sn spiegazioni a qst episodi e nn x forza devono esserci se no nn sarebbero fenomeni paranormali...