certo ovvio, mi son già prenotata x stasera!!! :!:Originariamente inviata da Marmalade Boy
certo ovvio, mi son già prenotata x stasera!!! :!:Originariamente inviata da Marmalade Boy
Originariamente inviata da solleticoso
L' ho fatte parecchie volte, ma nn è mai successo niente di male........... andavamo anche in un cimitero di notte e l'unico inconveniente è stato il guardiano, ho dormito con una scapola nell'armadio per almeno un mese e nn m'è successo niente.
La scapola nn so se era umana oppure no, la trovai fuori dal cimitero, dalla parte vecchia rovinata dal terremoto mentre facevo pipi. La presi perche' volevo scoprire se era umana oppure di qualche animale [non sapevo che era una scapola fino a che nn me lo hanno detto]..... e fra prenderla e portarla dalla prof di Chimica è passato almeno un mesetto...... poi quando la portai, la misi sulla cattedra chiedendole, ho trovato questa, puo' dirmi se è umana oppure animale (a rileggermi mi aggorgo di quanto ero imbecille comunque) e lei si spaventò e cominciò ad urlare porta via quella scapola portala via !!!! (lì ho scoperto che era una scapola ed ho pensato che fosse umana........ l'ho buttata via, dopo qualche giorno ho pensato che forse era meglio portarla dove l'avevo trovata, ma era ormai troppo tardi). Cmq. sono ancora qui !!
NEL 1990 UN FOTOGRAFO AMATORIALE PRESE QUESTA FOTO SU DI UNA SPIAGGIA DI COCKLAWBURN BEACH.
CIO' CHE E' APPARSO ALLO SVILUPPO E' INQUIETANTE: UN GRUPPO DI 3 PERSONE ADULTE E 2 BAMBINI (TERZO E QUINTO DA SINISTRA) IN UNA POSIZIONE DI POSA AL FOTOGRAFO ANCHE SE LO STESSO FOTOGRAFO E' SICURO CHE QUELLE PERSONE NON FOSSERO LI' AL MOMENTO DELLO SCATTO.
[img][images/thumbs/Marmalade Boy_normal_cocklawburn-beach-1990s.jpg]http://www.paranormale.com/index/images/LAFOTO/normal_cocklawburn-beach-1990s.jpg[/img]
Oddio Simo a me mettono paura stè cose ...Originariamente inviata da Marmalade Boy
che stizza!
Originariamente inviata da Usher
ma cosa è il seocndo link???? ma usher fa troppa pauraaaaaaaaaaaaa! scemo! ho visto solo un pezzo poi ho kiuso...
Ma no Sally,non fa paura,è interessante!guarda la fine xkè svela ogni dubbio.Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Marmalade Boy
dai bleffone! mi sn cagata sotto!!! e alla fine cmq nn ha senso.. o meglio nn lho capito... ma ke pauraaaaaa
ma basta co sti cosi mi son cagata addosso sto anche in casa solaOriginariamente inviata da Marmalade Boy
Originariamente inviata da maya
tutte che volete i misteri e poi ve la fate addosso. Non c'e piu la gioventu di una volta come diceva mio nonno