e il deja vu? cosa sarebbe?
e il deja vu? cosa sarebbe?
tutta n'altra cosa....apri un altro topic....Originariamente inviata da Usher
Ho detto a volte...Ci sono casi in cui la mente mette insieme inconsapevolmente elementi diversi,presi da scene oniriche e scene reali,li trasforma e li assembla dandogli un senso logico in modo ke il tutto abbia un senso.Così quando accade qualcosa di reale magari ci sembra di avere avuto una premonizione in sogno.Con questo non sto dicendo ke non esistano casi di vera e propria premonizione,io sono il primo a credere a queste coseOriginariamente inviata da maya
sì moltissime volte!
il sogno e la porta che apre su un mondo (incoscio o paranormale) di cui sappiamo che esiste un linguaggio comunicativo ma che in parte sappiamo usare 20% e dell'80% non sappiamo ancora nienteOriginariamente inviata da Marmalade Boy
Cmq ho visto proprio immagini mai viste prime, oscene ke avevo visto in sogno...
si,tantissime volte
Si,m'è capitato!Ricordo una volta particolarmente perchè non è stata affatto piacevole!
si, mi è capitato stamattina
una volta tantissimi anni fa ho sognato un paesaggio, ke poi ho rivisto a Torino...e nn avevo mai visto prima...è stata una cosa pazzesca!