Non penso di essere in grado di controllarli..
Non penso di essere in grado di controllarli..
ma come si può controllare un sogno?
a me sono successe un paio di cose strane pochi giorni fa...
immaginavo la mia vita sposata con un ragazzo che conosco,e l'ho sognata...un incubo!non ti sposerò mai! tiè!
e poi la cosa più brutta...ho sognato un disegno,il segno zoodiacale dei gemelli,che prendeva fuoco...e il giorno dopo è morto un mio amico,che ha un gemello.
avrei preferito non sognare.porca *******,se avessi potuto controllarlo davvero...
Avevo un periodino quando mi sono interessato di questa cosa! E dopo un'pò di tentativi ci sono riuscito...E' spettacolare puoi fare quello che vuoi senza conseguenze!!!
Mi è capitato.
La prima cosa che ho fatto è stata prendere a sberle la mia prof di disegno.
Però il più delle volte non faccio nulla perchè ho paura che non sia un sogno ma che sia la realtà... e quindi evito...
Mai successo e mai sentito o.o
Successo ma non riuscivo a far nulla *___* che angoscia ...
I sogni che faccio la maggior parte li dimentico, o a volte ricordo solo pezzi, forse quelli più importanti; se sono incubi, quando mi sveglio, devo constatare che nn sia successo veramente quel che ho sognato da quanto sembrano reali e a volte faccio sogni veramente assurdi
anche a me a volte capita..
Anch'io avevo imparato a usare i sogni lucidi, riuscivo a controllare e ricordare tutti i sogni che facevo ogni notte era divertente. Poi però ho smesso perchè non mi interessava più