già detto altrove ma no problem a ripetermi qua, mi sn appena iscritto e x me i topic sn tutti nuovi
si,ma al massimo puoi ripescare 2,3 topic vecchi che ti interessano...rifletti,se ogni persona si mettesse a ripescare 30 topic di 4 anni fa...sarebbe l'apocalisse!!!quindi ti consiglio di leggere le date,e uppare qualcosa solo se ti piace veramente...possibilmente che sia qualcosa che possa offrire spunti di conversazione anche attuali!!
sì va bè ma nn è ke era 1 notizia di cronaca ke ora è superata, l'astrologia è sempre uguale da secoli, ke tra l'altro è 1 dei motivi x cui si capisce ke è 1 bufala, le vere scienza cambiano
a proposito di Urano
con le osservazioni astronomike hanno detto: xkè sto pianeta sbarella 1 pò dalla sua orbita? ce ne dev'essere 1 altro, hanno puntato i telescopi e l'han trovato
invece nn è mai successo ke 1 astrologo dicesse: oh, ste previsione sbarellano sempre 1 pò nello stesso modo, nn è ke c'è 1 altro pianeta da quelle parti?
è 1 dei tanti es. x dire ke l'astronomia è 1 scienza e l'astrologia 1 bufala
Pensala come ti pare, io sono la scheda vivente dell'acquario, mi corrisponde perfettamente, anche l'ascendente mi corrisponde, tu potrai anche non crederci, ma scommetto che se tu mi dicessi il tuo segno potrei dirti cose su di te che ti lascerebbero a bocca aperta!