che ne pensate delle cartomanti????
spero k nn ci sia già un topic così....
che ne pensate delle cartomanti????
spero k nn ci sia già un topic così....
Penso ke x il 90% siano delle imbroglione e sanno di esserlo,ma d'altra parte bisogna pur inventarsi qualcosa x sopravvivere...
Per il 9% sono imbroglione ma sono fermamente convinte di avere dei poteri.
Infine l'1% forse ha il dono di sapere interpretare davvero bene le carte e capire le persone.
Resta il fatto ke le cartomanti in genere dicono frasi molto ambigue ke ognuno è libero di interpretare come crede,o meglio come desidera credere.
str***ate, ma ammiro la dialettica e la "magia" di chi le fa
cmq cartomanti e astrologi non mi pare che siano la stessa cosa, in ogni caso credo ke le prime siano assurde e prive di ogni fondamento... mentre x gli altri, mah se ci pensa alla fine ci parlano degli influssi che possono avere le stelle su di noi... http://www.acam.it/astrologia_luna.htm ..certo non si possono paragonare agli influssi sikuri ke la luna porta alle maree pero è sempre mejio delle cartomanti... poi cmq è un'arte antica... anche giordano bruno ne parlava e anche se non avesse alcun riscontro con la realtà resta piu interessante di quelle stupide arti divinatorie -.-
pensavo parlassi di oroscopo... le cartomanti dicono solo ca**ate... Paolo Fox c'azzecca quasi sempre.
si intendo j oroscopi k fanno le cartomanti.....
io ci credo ank se ci sono parecchie persone k approffitano della credulità di persone deboli....
non condivido assolutamente ciò ke fanno,ma se esistono è perkè ci sono persone cn gli okki kiusi ke credono alle loro stupidagini.personalmente nn crede a una loro sola parola e se andassero a zappare sicuramente produrrebbero di più
Produrrebbero di più ma faticherebbero anke di più e guadagnerebbero di meno.Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da Marmalade Boy
per me sono delle disoneste...ma se la gente ci crede nn andranno mai a zappare
E' proprio ciò ke intendevo 8)Originariamente inviata da Eurasia86