peccato che non è solo immaginazione purtroppo! al contrario di quello che credete tutti voi!Originariamente inviata da scorpion86
peccato che non è solo immaginazione purtroppo! al contrario di quello che credete tutti voi!Originariamente inviata da scorpion86
Senti non ho nulla contro di te....e dandoti il beneficio del dubbio....come hai chiesto ti posso dare solo una risp...
se te realmente senti le voci sei schizzofrenica!!!!! te lo assicuro ho studiato psichiatria per un anno!!!!
senti non so che dirti a me succede e basta! è così! punto!Originariamente inviata da Sylene
in tal caso consiglio una visita dallo psichiatra...Originariamente inviata da jenny92
non lo dico per prendeti per il culo...è semplicmente che hai chiesto il beneficio del dubbio, io te l'ho dato...ergo questa è la risp...le uniche persone che sentono le voci che siano esse buone o cattive son gli schizzzofrenici!!
Originariamente inviata da Sylene
ok
si lo so ankio sento de voci, ma nn nel vuoto.. pensa ke 3 settimane fa stavo guardando un giornale ed a un certo punto ho setito: martina,martina,martina!! mi sono girata.. ma come sempre ninte....
ORA SE C'E' GENTE KE NN MI CREDE (XKE' SARA INEVITABILE!) DICO KE:
1.NN FUMO E NN MI FACCIO LE CANNE!! :smt018
2. SE NN VOLETE CREDERMI NN COMMENTATE SUL MIO "ARGOMENTO"!!!
ciao jenny!!
[quote="Rapper Girl (M54)"]si lo so ankio sento de voci, ma nn nel vuoto.. pensa ke 3 settimane fa stavo guardando un giornale ed a un certo punto ho setito: martina,martina,martina!! mi sono girata.. ma come sempre ninte....
ORA SE C'E' GENTE KE NN MI CREDE (XKE' SARA INEVITABILE!) DICO KE:
1.NN FUMO E NN MI FACCIO LE CANNE!! :smt018
2. SE NN VOLETE CREDERMI NN COMMENTATE SUL MIO "ARGOMENTO"!!!
ciao jenny!![/quote
concordo! brava!
schizzofrenia
ok se noi siamo skizzofrenike tu ki sei? mister normalita'?
mmm entrambe di 13 anni
meno male che ho superato quell'età
io credo che sei mai sentissi delle voci mi prenderei uno di quei colpi, che mi ricoverebbero subito al manicomio!