contaci :smt069Originariamente inviata da jenny92
contaci :smt069Originariamente inviata da jenny92
Scusa...come faccio a sapere se esisti davvero? Ti presenti...dimostri che ci sei? Ok..quindi affermiamo che tu ci sei..La scienza serve anche a questo!!! allora io dovrei credere a tutti quelli che mi dicono queste cose?Originariamente inviata da jenny92
devi essere tu az decidere, però non puoi subito negare e basta...almeno concedi il beneficio del dubbio...la scienza non può spiegare tutto! perciò almeno concedi il beneficio del dubbio!Originariamente inviata da FedericoHetfield
ma nn per delle cose scritte in un forumOriginariamente inviata da jenny92
nella maggiorparte dei casi è bene dare il beneficio del dubbio dato che comunque non sai realmente la veritàOriginariamente inviata da scorpion86
la so la verità.....se fosse vero qll ke hai scritto...qst sarebbe stato l'ultimo posto in cui l'avresti detto....se nn è cosi sei completamente mattaOriginariamente inviata da jenny92
una persona è libera di fare quello che vuole! se oglio scriverlo qui lo scrivo e basta! per secondo tu non hai il diritto di dimi che sono pazza o cose del genere! se non ti interessa, o se pensi che siano solo cazzate, esci e punta su qualcos'altro!Originariamente inviata da scorpion86
cmq cerca di scrivere meglio in italiano ......mi dirai se e qnd lo pubblicherai qst libro? ti pregoOriginariamente inviata da jenny92
si...mi è sfuggita qualche lettera.... succede!perchè vuoi sapere quando e se pubblicherò il mio libro?Originariamente inviata da scorpion86
xkè hai una fervida immaginazione...dovresti sfruttarlaOriginariamente inviata da jenny92