contaci :smt069Originariamente inviata da jenny92
contaci :smt069Originariamente inviata da jenny92
Scusa...come faccio a sapere se esisti davvero? Ti presenti...dimostri che ci sei? Ok..quindi affermiamo che tu ci sei..La scienza serve anche a questo!!! allora io dovrei credere a tutti quelli che mi dicono queste cose?Originariamente inviata da jenny92
devi essere tu az decidere, però non puoi subito negare e basta...almeno concedi il beneficio del dubbio...la scienza non può spiegare tutto! perciò almeno concedi il beneficio del dubbio!Originariamente inviata da FedericoHetfield
![]()
ma nn per delle cose scritte in un forumOriginariamente inviata da jenny92
![]()
nella maggiorparte dei casi è bene dare il beneficio del dubbio dato che comunque non sai realmente la veritàOriginariamente inviata da scorpion86
![]()
la so la verità.....se fosse vero qll ke hai scritto...qst sarebbe stato l'ultimo posto in cui l'avresti detto....se nn è cosi sei completamente mattaOriginariamente inviata da jenny92
![]()
una persona è libera di fare quello che vuole! se oglio scriverlo qui lo scrivo e basta! per secondo tu non hai il diritto di dimi che sono pazza o cose del genere! se non ti interessa, o se pensi che siano solo cazzate, esci e punta su qualcos'altro!Originariamente inviata da scorpion86
![]()
![]()
![]()
cmq cerca di scrivere meglio in italianoOriginariamente inviata da jenny92
......mi dirai se e qnd lo pubblicherai qst libro? ti prego
![]()
si...mi è sfuggita qualche lettera....Originariamente inviata da scorpion86
succede!perchè vuoi sapere quando e se pubblicherò il mio libro?
xkè hai una fervida immaginazione...dovresti sfruttarlaOriginariamente inviata da jenny92
![]()