se il paradiso non esiste comunque quando moriamo che fine facciamo quindi si ci deve pensare parecchio
se il paradiso non esiste comunque quando moriamo che fine facciamo quindi si ci deve pensare parecchio
secondo me il paradiso esiste ma non come lo vedono i bambini con gli angioletti e le nuvolette quello è solo un aspetto simbolico del paradiso...
come giustamente mi ha detto una persona: "se non ci fosse il freddo non sapresti riconoscere il caldo" e ha ragione, xkè se non soffrissimo in questo mondo non potremmo neanche sapere cos' è la felicità perchè non ne avremmo mai bisogno... per avere il bene ci vuole anche il male, secondo me il paradiso non è solo felicità, perchè avendo sempre la felicità ci stuferemmo e non avremmo più la soddisfazione di ritrovarla dopo aver sofferto, il mondo è a metà, bene e male, in ogni cosa, ormai ho imparato ad accettare questo xkè se c' è il bene è solo merito del male e viceversa, non riesco a trovare una spiegazione + logica... queste sono le uniche cose che possiamo sapere
sarebbe egoistico pensare che gli uomini vadano in paradiso e gli animali no.. perciò non esiste
chi te lo dice che gli animali non ci vanno?Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
nella bibbia non c'è scritto..Originariamente inviata da jessy92
mi attengo a prove "concrete" e se non c'è scritto non se lo può inventare nex
beh la bibbia parla dell' uomo e del duo rapporto con Dio, non degli animali, magari è sottointesoOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
No
secondo il cristianesimo dio ha concesso un'anima solo agli uomini e non agli animali,quindi per loro niente paradiso
quotoOriginariamente inviata da John Galliano