se lo dici te...in matrix era differente il dejavùe 8)Originariamente inviata da SAMO
il fatto è che quando mi capita che magari faccio quella domanda, so già che cosa mi risponderà, a volte mi diverto a cambiarlo!
se lo dici te...in matrix era differente il dejavùe 8)Originariamente inviata da SAMO
il fatto è che quando mi capita che magari faccio quella domanda, so già che cosa mi risponderà, a volte mi diverto a cambiarlo!
si il dejà vue è quando ti sembra che le cose siano gia successe. quando vivi una cosa che sembra ti sia successa.. a me succede spesso!
Originariamente inviata da maya
succede avvolte anke a me!!!
sl ke i miei amici mi prendono per matta !
nn è che puoi sognare qlcs su di me?Originariamente inviata da maya
ma...io ho apparizioni di ogni tipo...ogni volta che bevo e fumo troppo!
Guarda proprio un paio di sere fa rientravo a casa... apro la porta e mi trovo in camera Mulder e Scully... A un certo punto fox mi dice detective fox mulder fbi...
Io non sapendo più che dire gli ho offerto un te e poi con tempismo da leone mulder mi ha detto che c'era qualcosa che non andava nel mio frigorifero...
Morale della favola? avevo un ufo nel freezer del frigo in ibernazione da non so quanto e manco lo sapevo...
Grazie mulder... grazie scully... vi sarò grati a vita...
anche a me succede ed è vero che a volte IL SOGNO DIVENTA REALTà!Originariamente inviata da maya
avete presente Ally McBeal? quella della serie tv? bè a me è capitato k mi sono immaginata il tipo k mi piace (:chirolp_lovely: ) k mi dava un bacetto :l1: ma poi mi sgrano gli okkki è c'era lui vivino a me k mi parlava. poi io lo sono andata a dirlo a una mia amica (nn dovevo farlo) e kuesta mi ha detto k mentre io mi sgranavo gli okki l'ha fatto davvero. :suki: !!!WOW!!! :suki: ERO AL 7° CIELO :pangel1: :pangel2:
io ho sempre avuto paura di queste cose crescendo in un paese dalla mentalità molto kiusa....al massimo la mia esperienza in questo campo è stato una sorta di rito woo doo....
ke intendi x una specie di rito voodo?