buahhuahuahhuahhhh
mi sembra un argomento piuttosto inutile!!!
buahhuahuahhuahhhh
mi sembra un argomento piuttosto inutile!!!
Originariamente inviata da SAMO
:!:
sono d'accordo. E' un argomento sul quale è meglio non scherzare...
mah! vi spaventa cosi tanto? a me tanto peggio di cosi nn puo andare in tutti i sensi
Il diavolo, ma esiste o è solo la concezione della parte cattiva di Dio che ci siamo fatti??
io invece chiederei piuttosto dio esiste o è solo un qualcosa più grande di noi, che la concezione dell'uomo l'ha chiamato dio..?Originariamente inviata da Guru's Way
Ma io direi, "ca**o ce frega", tanto nn ho ancora capito se Dio è una padre che perdona tutto, o uno che ti giudica e si segna tutto..Originariamente inviata da maya
Maya dai vediamo se ce la fai ad aiutarmi...
x te cos'è Dio?
Se vuoi posso risponderti qualcosa...
A mio parere Dio è come un padre che perdona. Come paragone posso dirti che è come un vero padre, che perdona quando vede il pentimento...
Prova a rompere un vaso a casa tuo poi dire a tuo padre: Chissenefrega! E allora? Lo puoi ricomprare! Non credo ti possa perdonare così facilmente
Se invece rispondi: guarda, mi spiace, non l'ho fatto apposta ecc... credo che un genitore sia più disponibile al perdono.
Ripeto che questo è il mio pensiero...
Ciao
dopo aver tanto a lungo riflettuto dico che DIO NON ESISTE, o se esiste SE NE FREGA COMPLETAMENTE DI NOI!
Forza Nietzsche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!