Hai indovinato sui capelli, a parte dove si parla della piastra
sicuramente ci ha preso con i pasti delle feste.. ma non credo sia problema solo del leone
Non potevo specificare anche i bigodini solo per te @Canalfeder u.u
No Hulk, decisamente no. Anche perché io sono del leone ma ho fatto tutto tranne che i grossi e buoni pasti festivi XD
E adesso che l'astrologia ha mandato in vacca anni e anni di convinzioni?
Con giusto un pelino di ritardo ecco a voi:
OROSCOPO DI FEBBRAIO
Ariete: Febbraio vi riserverà sorprese scoppiettanti, forse i petardi vecchi abbandonati nel sottoscala vanno riesumati e...gettati via! Siete pieni di forze, vitalità e adrenalina, più o meno come un bradipo dopo i tranquillanti. Ma non tutti i periodi sono uguali, si sa. Uscite, prendete a padellate quella vecchia prozia che vi assilla chiedendo di Università, lavoro, amore, figli, mutuo, funerale... Vi sentirete meglio. Marte consiglia: usate una padella in gesso per la prozia, sarà un ottimo trofeo.
Toro: siete persone pratiche, previdenti e il vostro motto potrebbe essere "Perché fare oggi una cosa che in realtà ho già fatto ieri?"
(non riesco a cavare il grassetto nella riga prima, non rompete) Purtroppo non tutto il mondo è organizzato al meglio come lo siete voi, tenetelo a conto la prossima volta, prima di tirare un pugno sul naso al collega che ha dimenticato quel foglio importante nel tritarifiuti.
Magari è un Cancro, portate pazienza!
Gemelli: a volte la vostra dualità può aiutarvi per uscire dalle situazioni più assurde, a volte invece non ce la potete proprio fare. Perché siete un po' così, ying-yang, buono-cattivo, bipolare a sorpresa. Le persone al vostro fianco ormai hanno capito come siete e ci hanno messo una pietra sopra, se esagerate però potrebbero mettervela in testa. I buoni propositi sono ok, ma non oggi. Mercurio dice: un po' di Xanax è sempre meglio di ascoltare certe persone.
Cancro: Febbraio si prospetta un mese pieno di entusiasmo. Negli ultimi giorni c'è stato parecchio sole e voi già pregustate l'idea di andare in vacanza. Poco importa se ci sono 8 gradi, quando il sole fa capolino voi pensate subito al mare, che vi attrae con la stessa potenza di Thor quando prende il suo martello. Per ingannare l'attesa cercate qualche bel costume a buon mercato, magari in compagnia di uno Scorpione, che soffre la felicità della primavera imminente!
Leone: eccoci qui, Gennaio è passato e nonsisacome siete ancora vivi. Ma è ora di tirare fuori le unghie (se non le avete rosicchiate tutte) e andare a ruggire in mezzo ai nemici. Leo is back! Ovviamente qualcuno vi guarderà stranito, soprattutto se inscenate la cosa al centro commerciale. Ma si sa, siete sempre così esibizionisti che non sarà di certo un problema. Un colpo di coda e si scacciano via i problemi. Per le zecche è un altro paio di maniche...
Vergine: il peggio è passato, forse. Il vostro inguaribile ottimismo è particolarmente presente in questo mese di Febbraio, evitate gli incontri con gente depressa se non volete che sia l'ultima volta che la vedete. Siete precisini come sempre, ma verso fine mese ci sarà qualcosa che vi distrarrà. Magari quella persona intravista là...potrebbe farvi diventare Ariete, o Scorpione o...vedete voi insomma. E avete capito cosa intendo, maliziosetti! Giove assicura rotture di palle dal parentado.
Bilancia: facendo un bilancio della vostra vita potreste scoprire cose molto interessanti. C'è anche da dire però che potreste uscirne tristi come pochi al mondo, in tal caso evitate le Vergini, non vi saranno d'aiuto per niente. Una bella passeggiata nei boschi innevati potrebbe aiutarvi, ma probabilmente siete a 350km dalla montagna quindi accontentatevi di un nuovo arbre magique. Venere consiglia tanta cura per sè stessi, ricorda inoltre che il correttore è un'arma a doppio taglio.
Scorpione: arriva il sole, la luce, le temperature si sono un po' alzate e già si sente profumo di primavera! Lo so, lo so, la cosa vi mette ansia e state già sfregando nervosamente le vostre zampettine. Alcune cose rimaste in sospeso le avete tenute sulla punta del pungiglione perché voi siete i maestri nel servire la vendetta a freddo. Glaciali come una mano infilata sotto la maglietta vi insinuerete e darete pan per focaccia a chi vi ha fatto tanto arrabbiare.
Sagittario: l'attività fisica e voi siete vicine più o meno come il Sole e Plutone, ma verso la seconda metà del mese comincerete a scalciare per fare qualcosa di nuovo. Di solito per voi è facile fare amicizia, nonostante la metà cavallina (che oh, a certe donne potrebbe pure piacere) e l'arco sempre in mano, ma ultimamente sentite qualche difficoltà. Tenete duro fino a Marzo, magari avrò buone notizie. O forse no. Ma voi siete ottimisti, che vi frega?
Capricorno: si avvicina San Valentino, la festa che amate di più. Viene giusto dopo Natale, Pasqua, Pasquetta, Quaresima, Capodanno, San Prospero, Santa Lucia, Santa Caterina, compleanno, onomastico... Non amate le forzature dettate dai giorni festivi, ma allo stesso tempo un po' vi incarognite quando l'altra dolce metà vi crede e non compra nulla. Perché siete persone facili da decifrare, più o meno come le antiche scritture di Atlantide. Plutone dice: non rompere le palle e non verrai rompipallato. Di sicuro non è vero, ma almeno ci si prova.
Acquario: ogni tanto ripensate alle vecchie storie, sentendovi poi magari in colpa o confusi. Ma pensare non è desiderare! Chiudete però tutto ciò che ancora vi turba, è il vostro mese ed è il momento di partire da capo con certe situazioni. I Gemelli non sono persone facili da decifrare, ma forse voi fate al caso loro, impegnateci e magari sarete gli unici a farcela. Marte voleva consigliarvi qualcosa, poi ha cambiato idea. Forse è meglio così.
Pesci: come sempre quell'aria dolcemente malinconica vi pervade, il che vi rende attraenti come i poeti maledetti. Come? I poeti maledetti alla fine restavano spesso all'asciutto? Mh. Beh, allora diciamo come delle persone affascinanti a modo loro. State facendo dei grandi passi avanti e devo dire che le stelle sono stupite, visto che avete le pinne. Ma, come succede nella Sirenetta, per avere una cosa a volte bisogna rinunciare ad altro.
Giove ti è vicino, che avete la testa tra i pianeti.
- - - Aggiornamento - - -
Shhhh u.u
@Jeggi che fai l'orcospologa di professione?! Si fanno soldi?!
@Pinkman no, ma in tutto ho speso 10 minuti della mia vita.
Mi diverto con poco **
C'hai ragione @Jeggi tutto può essere divertimento e pure l'oroscopo, yo