Dubito che il buon caro vecchio Giuseppe il falegname, non abbia consumato la prima notte di nozze.
Dubito che il buon caro vecchio Giuseppe il falegname, non abbia consumato la prima notte di nozze.
secondo me è andata così
maria è vergine
ma s giuseppe ha fatto il biricchino sui suoi tampax
secondo me c'è una contraddizione..si parla di peccato originale nato da adamo..xò se TUTTI gli uomini nascono makkiati da tale colpa xkè maria no..??o maria è vergine e il peccato original n c'è o il peccato orig c'è e maria nn è pura..
+ ke altro Giuseppe era rimasto CORNUTOOriginariamente inviata da klara
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ma lol.....
cmq non credo che sia vergine..... e non credo in generale.... la madonnazza vergine
a te deg me! maria ha fatto le corna a Giuseppe e per pararsi quando lui lo ha scoperto ha detto che era figlio di dio dicendo che l'angelo le è venuto in sogno... Lui ci ha creduto e lo ha sognato anche lui dalla convinzione...semplice no?
da buon falegname di seghe ne avrà avute abbastanzaOriginariamente inviata da Lo_Zio
xke la nostra religione impone la purezza come verginità?
non credo ci sia nulla di male nel sapere ke cristo è nato dall'amore e dal rispetto di due brave persone...
la religione dice che maria era vergine e che il bimbo è stato dato dallo spirito santo! io credo in questo ma poi boh!!!
Allora...Io mi domando:
Se Maria e Giuseppe avessero avuto rapporti regolari (come dice qualcuno) perchè Giuseppe non avrebbe dovuto crederla e pensare al tradimento (come fece)?
Oppure, Maria perchè avrebbe dovuto tradire Giuseppe se avesse avuto la possibilità di "fare l'amore" in generale?
Persone intelligentissime, ma a quanto vedo prive di senso logico.
Ma comunque...
Per la Bibbia Giuseppe era impotente, non nel senso che gli era impossibile avere rapporti sessuali, ma produceva spermatozoi incapaci di penetrare nell'ovulo femminile.
LA verginità di Maria la testimonia il fatto che la Bibbia dice che Giuseppe e Maria non hanno mai avuto rapporti sessuali, in più l'aggiunta impotenza di Giuseppe rese, la gestazione di Maria, un miracolo, per chi la credette e un tradimento per Giuseppe e la maggior parte di chi la conosceva.
Per la Bibbia la verginità di Maria è fisica e morale.
Mentre la scienza ha cercato di accordassi alla chiesa trovando in Maria una membrana speciale (a forma di mezzaluna) che nonostante i rapporti sessuali e il parto, la rendesse vergine.
Ma sono documentazioni che non hanno senso, credo che la verginità di Maria sia superflua per una persona che ha fede, e non capisco perchè la chiesa vada tanto contro a persone che tentano di spiegare scientificamente questo episodio...
Inutile affermare che la tua è davvero una battuta squallida, non credo l'apprezzeresti ugualmente se mi riferissi a tua padre parlando in questo modo...Originariamente inviata da John Galliano