ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51
Like Tree25Mi piace

Il chakra

  1. #31
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Un albero. Produce ossigeno, ravviva e purifica l'ambiente. Funzionale, no?
    Visto che l'ambiente molte persone l'ammorbano e basta farei decisamente qualcosa di utile per tutti (e sono pure in tema, visto che si parla di auree nere etc xD)
    Dubito che le auree nere siano lo smog. Anche se, in effetti... l'associazione non è malaccio.
    E brava Luna! Hai ritrovato l'aplomb!

    A lunantica piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    << Fanno anche una fiera della magia???

    E soprattutto tu non eri figlio di Dio? >>Certo che fanno le fiere della magia, a Lucca la fecero all'Ex Bertolli, un enorme stabile che ospita moltissimi stand.

    E comunque la magia bianca non è incompatibile con Dio... XD E poi io non sono suo figlio... Ed ha sbagliato chi ha detto che sono frutto dell'unione interrazziale tra un angelo ed un demone, tra una strega-angelo (altra unione interrazziale) ed un demone semmai, ma è passato molto tempo e le cose cambiano... Adesso sono uno stregangelo e basta.
    No ma aspetta..
    Sei serio?!
    A Temperance e Lantis piace questo intervento

  4. #33
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Alla fiera della magia ovviamente non è che in tutti gli stand lo dicessero, me l'ha detto un uomo di uno stand. XD

    Comunque non aveva detto esattamente chakra nero, ma che intorno aveva delle energie nere.

    Però mi ha detto che di me si vede bene la dominanza del chakra azzurro. Quindi non c'entra niente con l'aura eh?
    no, c'entra solo con la volontà di convincerti ad aderire o comprare qualcosa, in base alle disponibilità del momento

    sarei curioso di andare a queste fiere portando una ragazza dei bambini di satana, vestita normale per non farsi riconoscere per testare l'affidabilità di questi tizi, e vedere che energie lui le attribuisce senza sapere chi sia

    poi dipende da chi valuta, un fisico ti direbbe che a livello concettuale sono tutte cose simili, aura chakra etc..., energie extracorporee a cui si crede per fede, a cui si associano effetti fisici per lo stesso motivo,

    magari fra un po' si creerà un culto new age che descriverà lo stesso fenomeno con un termine diverso, per distinguersi dagli altri
    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    E tu non hai chiesto a questa persona a cosa corrispondesse questo chakra (secondo lei)? Facevi prima secondo me
    non si chiede all'oste se il vino è buono
    Ultima modifica di Sousuke; 2/12/2014 alle 19:01

  5. #34
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Chakra della gola. Riguarda l'esprimersi ed il relazionarsi. E le parti fisiche legate alla zona.
    Mi ha detto che questo significava che non mi fido delle persone, che ho sempre timore nel socializzare, può essere vero che il chakra azzurro significa questo?
    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    No ma aspetta..
    Sei serio?!
    Chissà chissà... Sicuramente almeno la parte sulla fiera della magia era vera.

  6. #35
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Half shadow;3375002]Mi ha detto che questo significava che non mi fido delle persone, che ho sempre timore nel socializzare, può essere vero che il chakra azzurro significa questo?QUOTE]

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    In cosa consiste di preciso? Ha qualcosa a che vedere con l'aura? Una persona che dice di vederli mi ha detto che il mio è azzurro, chiedo qui perchè credo che Sou sappia dirmi qualcosa in merito, a proposito, il chakra nero è male? Poi la stessa persona vedendo la mia ex-vicina di casa (un essere orribile) ha detto che riusciva a vederle tante energie nere intorno, aveva a che fare col Chakra?

    Riporto qui anche il tuo primo post e sottolineo la frase che più mi colpisce perché la collego alla domanda che tu mi hai fatto.

    Parto con una breve spiegazione, perchè a me il si dice non basta. Se so cosa è un chakra e come agisce (o dovrebbe agire) sto anche attenta a come mi esprimo.

    Primo: i chakra sono una teoria. Non ci sono prove che esistano, ma solo testi molto antichi che ne parlano. Stando a quelle nozioni e alle varie associazioni si può ritenerle una teoria valida. ma sempre teoria resta. Almeno finché una risonanza non riesca ad immortalarli. Allora se ne può riparlare.

    Secondo: il chakra è una ruota "radar" che capta energia. La stessa energia la "distribuisce" al corpo stesso ed in particolare alla zona che "governa".
    Se un chakra è azzurro, colloca solo il tipo di chakra stesso. Io ad esempio ti ho detto che il chakra azzurro è il quinto e riguarda la gola.
    Quindi cosa voglia dire questa persona quando dice di "vedere" il tuo chakra azzurro e che questo significa che non ti fidi delle persone, che hai timore nel socializzare, proprio non so. E sarebbe da capire soprattutto chi è questa persona. Non vorrei che avesse un'infarinatura della nozione di chakra, conoscesse delle tue caratteristiche (spesso sono evidenti) e facesse un bel frullato.

    Terzo: Detto ciò, il chakra della gola riguarda ANCHE la capacità di relzionarsi perché regola la comunicazione. Se il tuo chakra non funziona bene, potresti avere difficoltà con il relazionarti. POTRESTI. Non è detto. Potresti ad esempio avere problemi con la tiroide o altro. Ma sia che funzioni oppure no, il tuo chakra resta azzurro. E poi mi spieghi come l'avrebbe "visto" magari.


    Rappresentazione (non fotografia) dei sette chakra principali:

    Chakra-Directions.jpg
    A Half shadow piace questo intervento

  7. #36
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Dice di vederli attraverso le foto...

  8. #37
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Dice di vederli attraverso le foto...




    Scusa se insisto, ma questa persona come e quanto ti conosce?

  9. #38
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Molto poco... La conobbi ad un internet point nel 2008 e poi mi ha chiesto l'amicizia su FB...

  10. #39
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Chakra e auree sono cose diverse, i primi sono (come è già stato detto) associati a parti del corpo (testa, gola e gli altri non li ricordo lol) e il nero non c'è; le seconde cambiano spesso, in relazione al nostro umore e a come ci sentiamo in un determinato periodo.
    Quindi il colore cambia di continuo, inoltre da quel che so io il nero non esiste tra i "colori dell'anima", al massimo ci sono le tonalità molto scure.
    Tutta teoria, sia chiaro. Sono cose interessanti ma non ci baserei la mia esistenza.
    A Masquerade piace questo intervento

  11. #40
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Molto poco... La conobbi ad un internet point nel 2008 e poi mi ha chiesto l'amicizia su FB...

    Ne deduco quindi che questo chakra l'avrebbe "visto" tramite una tua foto postata in rete, nel contesto di una piattaforma dove si esprime molto di se stessi.

    Half, mi rendo conto che in alcuni momenti, la voglia di trovare una spiegazione sia talmente tanta che vorremmo credere alla prima persona che sembra avere una risposta, però... le risposte, quelle vere, le dobbiamo trovare noi.

    Ci sono modi per constatare "teoricamente" se un chakra funziona bene, male o non funziona affatto, ma non è "vedendone" il colore.
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il significato del vostro nick
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Argomento libero
    Risposte: 840
    Ultimo messaggio: 5/8/2010, 10:11
  2. il crepuscolo (Der Untergang)
    Da kiwiacustico nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 10:08
  3. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 19:32
  4. Luciano Ligabue - tu ke conosci il cielo
    Da mistica85 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 23:20
  5. il coniglio (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 20:11