La telecamera di sorveglianza di un negozio filma qualcosa di anomalo... e lo stesso giorno il filmato viene postato sulla pagina Facebook del negozio dagli stessi gestori...
La telecamera di sorveglianza di un negozio filma qualcosa di anomalo... e lo stesso giorno il filmato viene postato sulla pagina Facebook del negozio dagli stessi gestori...
non è che c'era un filo sottilissimo attaccato e qualcuno lo ha tirato per lanciare il bicchiere?
Ci sono tantissimi fake (pure fatti bene) in rete, ma non per questo è una cosa inventata.
Questo video è poco chiaro..
Forse non è l'argomento adatto ma... Ripulendo la casa che abbiamo lasciato oggi abbiamo sentito diversi rumori strani ed abbiamo notato come delle cose fuori posto... Era una casa popolare che avevamo abitato solo noi però inizialmente le avevano costruite per venderle (infatti erano case estive e quindi era una casa davvero scomoda) e non essendoci riusciti le hanno lasciate in sospeso per 10 anni, poi sono diventate popolari perchè non sono riusciti a venderle... Che ne so io se non ci hanno fatto qualche messa nera in questo lasso di tempo? Ho sempre avvertito qualcosa di strano in quella casa, soprattutto quando rimanevo solo...
Residui di attività di satanisti, probabilmente è rimasta un'entità che hanno chiamato i seguaci di satana. Infatti quella casa ha sempre avuto qualcosa di strano, per non parlare di tutti i guasti che si sono verificati, ogni settimana c'era una lampadina fulminata e si fulminavano quasi sempre quando le accendevo, mai che si fulminassero da accese, sarà successo 2 volte in 14 anni. Poi ci sono stati i guasti all'impianto idrico e di scarico, anche il gas aveva qualcosa di strano, i tecnici avevano verificato e dicevano che non c'erano perdite, ma io intorno al fornello sentivo sempre puzza di gas.