fossi in te non farei ironia sul mondo oscuro, occultismo e il satanismo razionalista
perchè non si sta parlando di telefilm o finzioni cinematografiche, ma di persone reali e attività/morali che producono atteggiamenti/filosofie concrete, nulla a che vedere con giochini di rituali, chakra, sesso fra demoni, magia, fiere per divertirsi o altri questioni non dimostrabili
non parlo di cretinetti ma anche di adulti, persone serie con un buon lavoro, anche intelligenti che però hanno quelle preferenze e visioni della vita, ci si può imbattere in persone e ragazze legate ai bambini di satana, e posso assicurarti che non credono nel chakra, nè che la loro filosofia e modo di ragionare sono legati a concetti astratti sovrannaturali, sono molto concrete e materialiste
Ultima modifica di Sousuke; 2/12/2014 alle 16:49
non mi aspetto che quelle persone la facciano in rete, di sicuro non sono agnellini, ti sto solo dicendo che c'è una bella differenza fra chi si diverte con rituali magici, chakra, auree, fiere varie e situazioni romanzesche per poi avere una visione comune
e chi invece imposta la sua vita (nella sua concretezza e modo di rapportarsi) seconda una filosofia di quel tipo, senza perdersi dietro vari giochini
Il chakra (ruota) non è l'aura, è una sorta di radar umano interno. Secondo alcune teorie (che non hanno certo a che fare con le fiere di magia) abbiamo diversi chakra e a seconda del loro funzionamento ci predisponiamo alle malattie.
I colori dei chakra sono sette e, spiacente, non mi risulta ne esista uno nero.
Non oso immaginare alla fiera di magia (ma esiste davvero?) che poteri magici reconditi gli abbiano affibbiato.
affermare che una persona abbia un'energia extracorporea, non dimostrabile che funziona da radar nel mondo fisico, non è diverso concettualmente dalle onde energetiche dell'aura
come da un potere magico attribuito a una persona, che produce effetti fisici
esistono persone che in giovane età avevano caratteri problematici e non tranquilli, non credo che chi era destinatario ci facesse sopra ironia
come avere a che fare con persone adulte che hanno simili filosofie/mentalità di vita legate a quei culti, ignorando ogni questione non dimostrabile o giocosa/scherzosa, non credo sia come andare in una fiera a divertirsi col cosplay di un personaggio, nè hanno caratteri molto malleabili
Ultima modifica di Sousuke; 2/12/2014 alle 18:13