Ma sì, son tutte quelle cose esoteriche divertenti
Ha un'aura potentissima . cit Junior![]()
Non è una mia opinione, ma l'opinione di tutte le persone che non confondono dragonball con la vita reale. Così come i fantasmi e altre cose simili, in molti ne parlano ma non si ha nessuna prova. La vita vera è un altra cosa, se io fossi stanca perchè un pinco pallino mi frega l'energia a quest'ora non sarei nemmeno andata da un medico a farmi controllare e io lavoro in casa, dove non c'è nessuno fino le 20 di sera, quindi credo sia un pò una teoria campata in aria.
Per non parlare della gente che crede che le malattie si possano curare con finti incatesimi magici e mette in mano a dei ciarlatani la loro vita, no ragazzi, bisogna darsi una svegliata. Mi piacerebbe anche a me credere a forze mistiche, ma al momento non c'è una prova certa, magari la mia opinione non è l'assoluto, ma di sicuro non di basa su qualcosa di poco concreto.
Se il mio umore cambia incontrando una persona negativa, non cambia perchè lei ha un aura, ma perchè denoto dei modi di fare che influenzano anche il mio stato d'animo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Se non c'è prova come fai a sapere che è vero? XD
Io ti ho dato una spiegazione concreta, sui comportamenti, stati d'animo e modi di fare umano, io qua ho solo letto cavolate, del tipo "sei stanco, perchè ti fregano l'energia vitale". Ma siamo seri? ._.
Tra un pò le persone che dicono stronzate sono quelle che danno una risposta basata su prove reali e non quelle persone che pur di trovare un qualcosa di soprannaturale sparano certe fesserie senza nessun senso. Ecco perchè la gente poi va da chi gli predice il futuro, chi dice di fare magie e spende un sacco di soldi per niente.
Se non ci sono fatti concreti o dimostrazioni, rimangono solo cose dette.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
come fanno a dire che è vero? semplice, attraverso la fede,
quindi è ininfluente per queste persone se non hanno la certezza che siano realmente accadute, se possono essere suggestioni dato che non possono dimostrarle, oppure se esistono prove razionali che dimostrano il contrario
esistono varie forme di credo/religioni, non solo quelle classiche con liturgie e riti