Tragedie?
Tragedie?
Ultima modifica di Sousuke; 23/8/2014 alle 18:12
ma quali tragedie.. sono tutte castronerie che non stanno nè in cielo nè in terra..
piu che altro ci si andava per l'atmosfera abbastanza da brivido che dava andare in una casa abbandonata e cadente in piena notte..
Qui si tratta di un fatto vero però e ciò non toglie che per come la penso sia una cosa sbagliata solo perché il genere umano non ha abbastanza di una vita reale ed ha bisogno di provare sensazioni surreali
La morte di un bambino come la chiami? Perché di questo si tratta. Anche io quando era piccola andavo di notte nel cimitero però crescendo -dovresti- capire che certe cose sono fuori luogo. Questo è il mio pensiero
Io non ci trovo niente di male... c'è a chi piace andare al parco e chi a visitare case infestate... non credo si faccia male a nessuno.
Impara a leggere i topic prima di rispondere a mo di bastian contrario solo per hobbyLa scuola di S. Lazzaro di Savena.
E’ chiusa da quasi sessant’anni la scuola elementare della Croara a San Lazzaro di Savena. Chiusa dopo la tragica morte di un alunno che, spinto da un compagno giù per le scale, si ruppe l’osso del collo.