Visto che oggi è venerdì 17, siete superstiziosi?
Io assolutamente no e mi piacerebbe sapere cosa passa x la testa delle persone che lo sono!!
Visto che oggi è venerdì 17, siete superstiziosi?
Io assolutamente no e mi piacerebbe sapere cosa passa x la testa delle persone che lo sono!!
aaaaaaaa è vero,non ci avevo pensato!! XD non sono superstiziosa nemmeno io, anzi , io mi sono fidanzata di venerdì 13, anche se non ho ancora capito se veramnt anche il 13 porta sfortuna... o____O. mia cugina è nata di venerdì 17 alle ore 17 XD
Secondo me porta più sfiga il Venerdì 13, ricordate la costa Concordia? proprio di Venerdì 13 è affondata.
Ogni studente durante la sessione d'esami diventa superstizioso.
E' una legge fisica.
U.U
è stata una giornata di merda, ma sono sfigata da 24 anni quindi ogni giorno per me è venerdì 17.
Per me è iniziata male e finita benissimo :3 Comunque non sono superstiziosa, per me sono cavolate.
Questa è una superstizione cristiana, se non ricordo male... Comunque non è valida per tutti.
Inoltre di cose brutte ne accadono in ogni data, non solo venerdì 13/17/24milabaci.
Poi se si guardasse ogni cosa che porta sfortuna non si vivrebbe più serenamente.
Con questo non ti sto attaccando nè prendendo in giro, spero sia chiaro.
Se a me si rompesse uno specchio al massimo penserei "Nooo, e mo chi ha voglia di comprarne uno nuovo?"
Anzi, ora che ci penso mi è successo, e ho pensato proprio quello
E invece per me guarda caso il Venerdì 13 è quello che più porta sfiga, nessun altro giorno più di quello. Non so se dipende dal fatto che mia madre ha delle cugine americane però ho visto che alla fine il Venerdì 17 per me è un giorno come tutti gli altri, il venerdì 13 invece no. Soprattutto si raccomanda di non starnutire durante quei giorni, sembra porti ancora più sfortuna.