UHH! C'è una cosa alla quale credo!
Il mio prof di stampa (materia di sezione all'istituto artistico) ci disse che se starnutisci tre volte di seguito ti trasformi in un folletto!![]()
UHH! C'è una cosa alla quale credo!
Il mio prof di stampa (materia di sezione all'istituto artistico) ci disse che se starnutisci tre volte di seguito ti trasformi in un folletto!![]()
Se succede sfiga si
..e tanto piacere ..Io assolutamente no
meglio sapere che cosa si ha in testa che quello che gira nelle teste altrui ..e mi piacerebbe sapere cosa passa x la testa delle persone che lo sono!!
vecchio detto Ayurvedicodi ............Pupho Bonsai Junior - 300 d.c. cambodhia
Anche a me è successo più volte u.u
Il fatto è che quando diventi folletto non te ne rendi conto, lo diventi e basta. Ha senso, dai...
...
In realtà molto probabilmente ci ha parlato di questa cosa solo per farci stare zitte per un po', ma non stiamo a guardare i dettagli suvvia! Asd
ps: almeno come storiella è più carina della sfiga che ti porta far cadere il sale-incrociare forchetta e coltello-rompere lo specchio-passare sotto le scale a pioli ecc...
hehe io adesso sto continuando a starnutire! a me il venerdì 13 in genere mi ha portato fortuna
ho trovato il ragazzo dei miei sogni (almeno..credo... adesso Half Shadow non portarmi sfiga XD!!
) e durante un venerdì 13 ho passato l'esame di morfologia umana ._. uno scritto interminabile xD quindi sembra che mi porti bene ! xD
Non lo sono, per fortuna non sono scemo.
Mi stanno anche abbastanza sui coglioni le persone superstiziose, per quale motivo un gatto nero dovrebbe portare sfortuna!?.
a me piacciono i gatti neri *w*