UHH! C'è una cosa alla quale credo!
Il mio prof di stampa (materia di sezione all'istituto artistico) ci disse che se starnutisci tre volte di seguito ti trasformi in un folletto!
UHH! C'è una cosa alla quale credo!
Il mio prof di stampa (materia di sezione all'istituto artistico) ci disse che se starnutisci tre volte di seguito ti trasformi in un folletto!
Se succede sfiga si
..e tanto piacere ..Io assolutamente no
meglio sapere che cosa si ha in testa che quello che gira nelle teste altrui ..e mi piacerebbe sapere cosa passa x la testa delle persone che lo sono!!
vecchio detto Ayurvedico di ............Pupho Bonsai Junior - 300 d.c. cambodhia
Anche a me è successo più volte u.u
Il fatto è che quando diventi folletto non te ne rendi conto, lo diventi e basta. Ha senso, dai...
...
In realtà molto probabilmente ci ha parlato di questa cosa solo per farci stare zitte per un po', ma non stiamo a guardare i dettagli suvvia! Asd
ps: almeno come storiella è più carina della sfiga che ti porta far cadere il sale-incrociare forchetta e coltello-rompere lo specchio-passare sotto le scale a pioli ecc...
hehe io adesso sto continuando a starnutire ! a me il venerdì 13 in genere mi ha portato fortuna ho trovato il ragazzo dei miei sogni (almeno..credo... adesso Half Shadow non portarmi sfiga XD!! ) e durante un venerdì 13 ho passato l'esame di morfologia umana ._. uno scritto interminabile xD quindi sembra che mi porti bene ! xD
Non lo sono, per fortuna non sono scemo.
Mi stanno anche abbastanza sui coglioni le persone superstiziose, per quale motivo un gatto nero dovrebbe portare sfortuna!?.
a me piacciono i gatti neri *w*