48 ore mi sembra un contratto wind .. poco credibile, se fosse un rito con "tentativo di" ... forse un mese, due o tre, ma cmq non puoi cambiare il kamma (destino e percorso vitale) del tuo prossimo, e se anche lo fai e riesci .. ne paghi le conseguenze.
solitamente queste manovre sono fatte da persone "interessate a tutto" fuorchè l'amore e il vero sentimento verso gli altri.
= quindi se vuoi tornare con una persona ..meglio affrontarla e parlargli, se è No Tassativo .. meglio lasciar perdere, sò che è dura ma è giusto cosi.
Mai imporre i propri sentimenti, anche fossero i più belli e veri ... se no si rischia diventino non amore ma Puro Egoismo e Bramosità di possesso degli altri.
E gli altri non sono oggetti o bambolotti di peluche "al ns. comando"
Ahahah sarebbe bello xd
si utilizzano materiali e simboli che associano e rituali e tempi, sono opera mentali di basso livello e operati da gente egoista, di basso livello, appunto.
ma anche padroneggiare queste arti non è propriamente da tutti, e cmq è disdicevole, meglio subire i cambiamenti negativi che forzare egoisticamente la vita ns. e di altri... è sempre un errore, anche se possibile è sbagliato farlo.
mia idea, ovviamente
Ma come si fa a credere a ste cose?
E poi io non vorrei mai stare con una donna che mi ama sotto incantesimo. Non sarebbe vero amore.
Meglio una rottura sincera che un'amore falso
Io per far tornare l'amore ci mollo un rutto e lui mi risponde 'Amo, che mi hai chiamato?'
Questa l avev o letta anche io! Secondo me è difficile se non impossibile far ritornare un uomo che non ti ama! Ke nn prova nulla x te.. rassegnati...