ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Temperance

Chi mi interpreta questo sogno?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/1/2013
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Chi mi interpreta questo sogno?

    Esco con una ragazza da circa 3 settimane, sua mamma ha scoperto che lei è lesbica ma non lo accetta, lei le racconta un sacco di cazzate quando dobbiamo vederci.
    Prima mi ha scritto un sms dicendo che ha fatto questo sogno: insieme a sua mamma comprava un cane (identico al mio) però all'inizio non pensava fosse un cane ma un pony, dopo di che disse alla madre che doveva fare una foto al cane per mandarlo alla sua ragazza. Sua madre le chiede che nome voleva dare al cane e lei rispose Bubu (il nome del mio cane)
    Cosa potrebbe voler dire questo sogno? La cosa su cui ricade la mia attenzione è quando non sogno lei dice alla madre che la foto doveva mandarla alla sua ragazza...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Ciao, spero che passi di qui qualcuno esperto di psicologia e che possa aiutarti
    Io non sono uno psicologo ma ti dico l'impressione che ha dato a me il tuo racconto. A mio parere il suo sogno rivela il forte desiderio della ragazza di essere accettata dalla madre in quanto omosessuale e poter parlare liberamente della sua situazione sentimentale con lei; infatti nel sogno la madre non ha nessuna brusca reazione dopo che la tua ragazza ha detto di voler fare una foto al cane per mostrarla alla sua RAGAZZA. La madre invece di stupirsi ha continuato la conversazione come se il fatto che lei avesse una RAGAZZA fosse normale. Forse quello che la tua ragazza vorrebbe è un dialogo aperto con la madre e magari un po' più di comprensione...l'essere accettata per quello che è.
    Ti ripeto questa è solo una MIA interpretazione e non è da prendere per valida. Ciao

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Secondo me il cane sei tu, nel sogno ti identifica così perchè vuole un cunnilingus da te.

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Che con la madre non si sente libera di esprimere e parlarle della sua sessualità, non si sente accettata, quindi è normale sognare ciò che si ha in testa in modo ricorrente.
    Io nel periodo degli esami sogno praticamente sempre tutto ciò che riguarda interrogazioni, professori e altre cose simili.

    Non è così difficile, da interpretarlo.
    A Lola_love piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Chi mi interpreta questo sogno?
    Da BestOfMe nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/4/2012, 21:40
  2. Chi mi risolve questo problema di matematica finanziaria?
    Da lukinozane nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 11/8/2009, 18:04
  3. Non vedo via d'uscita da questo tunnel. Chi mi può aiutare?
    Da StrnXttn1 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 28/3/2008, 17:57
  4. Blue - A chi mi dice
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 17:51
  5. Chi mi viene a prendere all'aeroporto di Bologna Domani sera
    Da Lantis nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 13:15