ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

CICAP

  1. #11
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    4 scienziati? ti elencherei chi ne fa parte ma dopo dovresti sotterrarti dalla vergogna
    quoto



    ovviamente tutti possono sbagliare(anche il cicap)
    completo quanto dici (e credo sarai d'accordo) dicendo ke in fondo il fatto ke possn sbagliare è 1 punto di forza

    se prendi 1 fisico ti dice "ok, la mia teoria dice ke se faccio x ottengo il risultato y", se si sbaglia e ottiene z deve correggere la teoria o abbandonarla (e impara dagli errori parziali o globali)

    invece prendi 1 omeopata e ti dice "ok sto rimedio qui guarisce la tal cosa xkè l'ho fatto cn la cacca di anatra diluita e dinamizzata"
    scettico: "ok ma se l'hai diluiti tot volte, nn c'è + neppure 1 molecola di cacca x anatra nella stragrande maggioranza dei flaconi"
    omeopata: "e vabbè è rimasta memoria nella struttura dell'acqua"
    scettico: "e ma sta differenza nn si vede al microscopio"
    omeopata "eh no, è 1 questione di energie"
    scettico: "vabbè se è 1 energia la misuro"
    omeopata: "eh ma nn si può misurare xkè fa parte della struttura quantistica"
    scettico: "ma cosa vuol dire?"
    omeopata: "eh ci sn cose ke oggi nn capiamo ma ke domani saranno kiare a tutti"
    quindi alla fine la teoria nn può sbagliare xkè nn si riesce a definire 1 criterio x cui se è così funziona e se è diverso nn funziona, così la teoria resta sempre quella e nn si impara dagli errori (ke nel caso dell'omeopatia sn l'intera teoria)

    scusate il post kmetrico

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    4 scienziati? ti elencherei chi ne fa parte ma dopo dovresti sotterrarti dalla vergogna

    Poi, ovviamente tutti possono sbagliare(anche il cicap) e tutti possono credere a ció che vogliono a mio avviso.
    Ma non mi sotterro tranquillo,non mi interessa sapere chi sono o cosa fanno,io rimarrò sempre della mia idea.

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    quoto



    completo quanto dici (e credo sarai d'accordo) dicendo ke in fondo il fatto ke possn sbagliare è 1 punto di forza

    se prendi 1 fisico ti dice "ok, la mia teoria dice ke se faccio x ottengo il risultato y", se si sbaglia e ottiene z deve correggere la teoria o abbandonarla (e impara dagli errori parziali o globali)

    invece prendi 1 omeopata e ti dice "ok sto rimedio qui guarisce la tal cosa xkè l'ho fatto cn la cacca di anatra diluita e dinamizzata"
    scettico: "ok ma se l'hai diluiti tot volte, nn c'è + neppure 1 molecola di cacca x anatra nella stragrande maggioranza dei flaconi"
    omeopata: "e vabbè è rimasta memoria nella struttura dell'acqua"
    scettico: "e ma sta differenza nn si vede al microscopio"
    omeopata "eh no, è 1 questione di energie"
    scettico: "vabbè se è 1 energia la misuro"
    omeopata: "eh ma nn si può misurare xkè fa parte della struttura quantistica"
    scettico: "ma cosa vuol dire?"
    omeopata: "eh ci sn cose ke oggi nn capiamo ma ke domani saranno kiare a tutti"
    quindi alla fine la teoria nn può sbagliare xkè nn si riesce a definire 1 criterio x cui se è così funziona e se è diverso nn funziona, così la teoria resta sempre quella e nn si impara dagli errori (ke nel caso dell'omeopatia sn l'intera teoria)

    scusate il post kmetrico
    Non è kmetrico il post...è incasinato

  4. #13
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Non è kmetrico il post...è incasinato
    nn è incasinato il post... è incasinata l'omeopatia

    (o x meglio dire è 1 bufala)

  5. #14
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    nn è incasinato il post... è incasinata l'omeopatia

    (o x meglio dire è 1 bufala)
    Abbè adesso tutto fila..

  6. #15
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Abbè adesso tutto fila..
    mà .... fila mica tanto, dato ke le pozioni dell'omeopatia sn venduti anke in farmacia ..... tra 1 pò andrò in farmacia e ci troverò i filtri amorosi

  7. #16
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    mà .... fila mica tanto, dato ke le pozioni dell'omeopatia sn venduti anke in farmacia ..... tra 1 pò andrò in farmacia e ci troverò i filtri amorosi
    Succo di Passon Fruits


    Comunque concordo, sono fan del CICAP grazie alle loro ricerche mi sono ricreduto su molte cose.

  8. #17
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    invece prendi 1 omeopata e ti dice "ok sto rimedio qui guarisce la tal cosa xkè l'ho fatto cn la cacca di anatra diluita e dinamizzata"
    scettico: "ok ma se l'hai diluiti tot volte, nn c'è + neppure 1 molecola di cacca x anatra nella stragrande maggioranza dei flaconi"
    omeopata: "e vabbè è rimasta memoria nella struttura dell'acqua"
    scettico: "e ma sta differenza nn si vede al microscopio"
    omeopata "eh no, è 1 questione di energie"
    scettico: "vabbè se è 1 energia la misuro"
    omeopata: "eh ma nn si può misurare xkè fa parte della struttura quantistica"
    scettico: "ma cosa vuol dire?"
    omeopata: "eh ci sn cose ke oggi nn capiamo ma ke domani saranno kiare a tutti"
    quindi alla fine la teoria nn può sbagliare xkè nn si riesce a definire 1 criterio x cui se è così funziona e se è diverso nn funziona, così la teoria resta sempre quella e nn si impara dagli errori (ke nel caso dell'omeopatia sn l'intera teoria)
    Idolo.
    Ps, devo darla.

    Tornando al Cicap, è incredibile come una considerevole quantità di persone, davanti alla spiegazione scientifica di un fenomeno continua a credere che dietro di esso ci sia il paranormale. Se non ti viene spiegato sei ignorante su quell'argomento e posso accettarlo, se ti viene spiegato e provato e perseveri, sei davvero deficiente.
    Senz'offesa (diretta) ai presenti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. CICAP
    Da Ligaro nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/3/2009, 22:48