Originariamente inviata da
Half shadow
Ciao Jessi, ovviamente io non sono così bravo ad interpretare i sogni, anche se ne abuso continuamente, quindi non saprei dirti se si è trattato di una risposta dal cielo o di un semplice sogno... Però la dimensione onirica è un territorio "inesplorato" come si fa a dire se si tratta di un'altra realtà o semplicemente di una composizione casuale della nostra fantasia? A me sono successe delle cose molto particolari coi sogni e quindi sono portato a dire che siano un'altra realtà, ma non è detto che questo sia una regola, ovvero alle volte potrebbe trattarsi di un semplicissimo sogno.
Poi riguardo alla madonna con brutti lineamenti del viso non so che risponderti, forse rappresenta una difficoltà, una tua paura, come tu ti vedi eccetera eccetera, sicuramente la migliore interpretazione del tuo sogno la puoi dare tu stessa, quando sogno io ricordo anche cosa penso e quando questo succede mi sembra tutto chiaro, quando poi mi sveglio ovviamente mi sembrano tutti pensieri senza senso, ma sono comunque utili per cercare di elaborarne un'interpretazione.