ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25
Like Tree14Mi piace

Mi ha risposto l'angelo custode?

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ciao Jessi, ovviamente io non sono così bravo ad interpretare i sogni, anche se ne abuso continuamente, quindi non saprei dirti se si è trattato di una risposta dal cielo o di un semplice sogno... Però la dimensione onirica è un territorio "inesplorato" come si fa a dire se si tratta di un'altra realtà o semplicemente di una composizione casuale della nostra fantasia? A me sono successe delle cose molto particolari coi sogni e quindi sono portato a dire che siano un'altra realtà, ma non è detto che questo sia una regola, ovvero alle volte potrebbe trattarsi di un semplicissimo sogno.

    Poi riguardo alla madonna con brutti lineamenti del viso non so che risponderti, forse rappresenta una difficoltà, una tua paura, come tu ti vedi eccetera eccetera, sicuramente la migliore interpretazione del tuo sogno la puoi dare tu stessa, quando sogno io ricordo anche cosa penso e quando questo succede mi sembra tutto chiaro, quando poi mi sveglio ovviamente mi sembrano tutti pensieri senza senso, ma sono comunque utili per cercare di elaborarne un'interpretazione.
    ti ringrazio per la risposta seria

    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Piccolo Fiore ganja95
    Donna
    Iscrizione: 28/1/2010
    Messaggi: 921
    Piaciuto: 668 volte

    Predefinito

    o.o

  4. #13
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    @Half shadow perché hai risposto a me se la domanda non l'ho fatta io??

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. l' altra notte mi sono messa a "parlare" con il mio angelo custode, per vedere se questo possa dare slancio alla mia vita. ho letto che ci si può far suggerire il suo nome chiedendoglielo..improvvisamente nella mia testa mi sono venuti in mente tre nomi: giulio, patrizio, michele. ho deciso di chiamarlo michele, perchè mi sembrava emergere tra gli altri nomi, non so perchè, un po' come se lo vedessi scritto in stampatello gigante rispetto agli altri. gli ho chiesto di darmi un segnale della sua esistenza, di darmi sostegno, ho parlato un po' con lui. la notte stessa ho fatto un sogno: ero in una stanza, c' era un armadio davanti a me, di quelli con la vetrina, se non sbaglio un' anta era un po' aperta. era sera perchè c' era la luce accesa. dietro di me alla mia sinistra c' era una statua della madonna di fatima. ho guardato nell' anta aperta dell' armadio e nel riflesso vedevo i suoi occhi che si abbassavano a guardarmi e poi mi ha sorriso. stavo quasi precipitando per lo shock e ho iniziato a piangere forte di gioia ma nello stesso tempo avevo paura. però nel mio sogno la madonna non mi sembrava tanto bella, non so se anche questo abbia un significato particolare. cmq sia non è la prima volta che mi capita di sognare la madonna, però gni volta la sogno come una foto che si muove, non la vedo mai come apparizione. è possibile, secondo voi, che il mio sogno sia la risposta dell 'angelo??
    ciao Volpina, se sei credente perchè non chiedi e non preghi direttamente la Madonna e il Signore? se è Lei a volerti dire qualcosa te lo dirà; ci sono pregiere bellissime per Maria e gli angeli, ciao.

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atreiu Visualizza il messaggio
    ciao Volpina, se sei credente perchè non chiedi e non preghi direttamente la Madonna e il Signore? se è Lei a volerti dire qualcosa te lo dirà; ci sono pregiere bellissime per Maria e gli angeli, ciao.
    perchè lo faccio da anni e non succede praticamente nulla. e poi l' angelo dovrebbe essere quello che ci sta vicino in ogni momento, anche se non lo vedi puoi stare meglio. nn credo che ci appaia la madonna ogni volta che siamo di malumore.

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio
    perchè lo faccio da anni e non succede praticamente nulla. e poi l' angelo dovrebbe essere quello che ci sta vicino in ogni momento, anche se non lo vedi puoi stare meglio. nn credo che ci appaia la madonna ogni volta che siamo di malumore.
    non so cosa vuoi che succeda anche se so che il SIgnore ci ascolta comunque, certo accade che se gli chiediamo cose materiali non ci esaudisce subito ma per le spirituali si se chiediamo lo Spirito Santo, perchè come sai vuole la fede innanzitutto e il resto viene di conseguenza; proprio per questo a chi ama particolarmente rimane nascosto (Madre Teresa per anni non lo ha sentito nemmeno nel cuore) anche se non lo è. Ma se hai qualcun altro con cui pregare assieme come dice il Signore che se ci sono due o piu persone che pregano nel mio nome io sarò li in mezzo a loro.

  8. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Suggestione...?
    Pensa che fra i tre nomi ti ha casualmente colpito proprio quello più "religioso". Michele è un arcangelo, anche io leggendo quei tre nomi ho subito focalizzato l'attenzione su Michele perché è quello che richiama più all'immaginario religioso cattolico.
    Non sto dicendo che l'arcangelo ti ha mandato un segno, sto dicendo che secondo me sei molto suggestionabile... ed è normale che il tuo inconscio rielabori le cose in questo modo.
    A Oregon e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Suggestione...?
    Pensa che fra i tre nomi ti ha casualmente colpito proprio quello più "religioso". Michele è un arcangelo, anche io leggendo quei tre nomi ho subito focalizzato l'attenzione su Michele perché è quello che richiama più all'immaginario religioso cattolico.
    Non sto dicendo che l'arcangelo ti ha mandato un segno, sto dicendo che secondo me sei molto suggestionabile... ed è normale che il tuo inconscio rielabori le cose in questo modo.
    è la stessa cosa che ho pensato anch' io, per questo chiedevo un parere.
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #19
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atreiu Visualizza il messaggio
    ciao Volpina, se sei credente perchè non chiedi e non preghi direttamente la Madonna e il Signore? se è Lei a volerti dire qualcosa te lo dirà; ci sono pregiere bellissime per Maria e gli angeli, ciao.
    Si, magari con un megafono.
    A Mephist piace questo intervento

  11. #20
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Invece di sognare madonne e statue varie dormi la notte... è meglio xD
    A Randy Mellons e Rukia piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi ha colpito...cosa devo dirgli?
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 7/6/2020, 19:46
  2. il mio migliore amico mi ha spezzato il cuore..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 10:42
  3. la mia ragazza mi ha lasciato!
    Da ruggero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 20:13
  4. mi ha dato uno schiaffo, cosa faccio?
    Da layla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/12/2005, 19:52
  5. Mi ha tradito... lo perdono?
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 16:51

Tag per questa discussione