Ma cosa centra T.T
Come faceva quell`operaio a costruirle?
Con il bronzo?
L`unico metallo esistente ma incapace di levigare i blocchi di granito?
Gli Egizi in quel periodo non avevano gli strumenti che abbiamo noi oggi
Informati meglio, c'è un archeologo di fama mondiale di cui ra mi sfugge il nome (ha fatto un documentario su queste cose su Discovery Channel un paio d'anni fa) che dimostra come si potesse costruire le piramidi utilizzando le conoscenze dell'epoca.
Informati meglio, c'è un archeologo di fama mondiale di cui ra mi sfugge il nome (ha fatto un documentario su queste cose su Discovery Channel un paio d'anni fa) che dimostra come si potesse costruire le piramidi utilizzando le conoscenze dell'epoca.
giusto
e poi è ovvio ke fosse possibile costruirle cn le conoscenze di allora, xkè se nn fosse stato possibile nn avrebbero potuto farle e quindi nn ci sarebbero
e poi è ovvio ke fosse possibile costruirle cn le conoscenze di allora, xkè se nn fosse stato possibile nn avrebbero potuto farle e quindi nn ci sarebbero
Originariamente inviata da MisterInvisible
Grazie per l'informazione... Capitan Ovvio!
Invisible, hai toppato .... l'ho detto proprio io ke era ovvio .... appunto x far notare ke nn si può negare 1 cs ke è nn solo provata ma addirittura ovvia
Invisible, hai toppato .... l'ho detto proprio io ke era ovvio .... appunto x far notare ke nn si può negare 1 cs ke è nn solo provata ma addirittura ovvia
Io appunto facevo risaltare quest'ovvietà,come è ovvio.
Di teorie credibili ce ne sono eccome. io insisto sul fatto che ,a quell'epoca , non avevano certo fretta di ultimare i lavori. il fatto che tu possa avere tutto il tempo che vuoi e manodopera illimitata ti allunga di molto gli orizzonti.
Ti sbagli di grosso! andava finita prima della morte del faraone! e comunque mi spieghi come hanno fatto su una superficie cosi ripida e liscia a portare massi mastodontici?? anche se erano 400 a portarlo non penso nessuno sarebbe scivolato!