ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Pre-morte

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ci sono vari libri scritti da medici che possono aiutare a capire meglio il fenomeno.
    Basta chiedere in una qualunque libreria e li troverai senza problemi, idem quelli scritti dalle persone che l'hanno vissuto.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Orsetto sei davvero una bomba!!!! mi sa che veramente sei un rettiliano e ci stai orservando!!!

  4. #13
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Ho visto un servizio su "Mistero" dove venivano interpellati dei bambini...e questo mi ha fatto molto riflettere...

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/6/2008
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Ho visto un servizio su "Mistero" dove venivano interpellati dei bambini...e questo mi ha fatto molto riflettere...
    E perchè?

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 59 anni da Milano
    Iscrizione: 21/1/2011
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    giusto

    in realtà pre-morte è 1 cattiva traduzione di near-death

    secondo alcuni quando 1 va vicino alla morte potrebbe vedere già qualcosa oltre, le robe + citate sn l'attraversamento di 1 tunnel di luce, la vita passata ke ti scorre velocemente tipo in 1 trailer, la OBE (esperienza extracorporea, cioè ke 1 si vede dall'esterno), il senso di pace e armonia

    al di là delle interpretazioni pseudoscientike, queste esperienze apparentemente paranormali possn essere indotte dalla forte produzione di sostanze cm endorfine e ketamina in risp al dolore e allo stress
    Ciò che mi lascia perplessa che è da tutti raccontato lo stesso identico racconto pur descritto a proprie parole e mi chiedo se è possibile che scatirisca in tutti gli esperienti la stessa visione???Anche se vengono da nazioni diverse, culture diverse, religioni diverse??

  7. #16
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Natri (C) Visualizza il messaggio
    E perchè?
    Perchè venivano intervistati e parlavano di tunnel colorati ecc....e non riesco credere che questi bambini siano stati pilotati.

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/2/2008
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'esperienza di pre morte in realtà sono semplicemente allucinazioni causate dallo stato fisico in cui si ci trova ad esempio le esperienze extracorporee sono causate dal cervello che nel tentativo di comprendere ciò che stà accadendo ricrea un immagine del corpo e del ambiente circostante o almeno questa è la teoria più plausibile a cui sono arrivato avendo provato ciò in prima persona . su gli altri tipi di esperienze non posso parlare visto che non le ho mai provate ma di sicuro ci sarà una spiegazione plausibile anche per loro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Iran, miliziani all'ambasciata italiana «A morte l'Italia, a morte Berlusconi»
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 17/2/2010, 14:01
  2. Morte
    Da *AllStar* nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/1/2009, 16:20
  3. .morte.
    Da .MinasTirith. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 15:36
  4. dp la morte..
    Da klara nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 13:45