Ci sono vari libri scritti da medici che possono aiutare a capire meglio il fenomeno.
Basta chiedere in una qualunque libreria e li troverai senza problemi, idem quelli scritti dalle persone che l'hanno vissuto.
Ci sono vari libri scritti da medici che possono aiutare a capire meglio il fenomeno.
Basta chiedere in una qualunque libreria e li troverai senza problemi, idem quelli scritti dalle persone che l'hanno vissuto.
Orsetto sei davvero una bomba!!!! mi sa che veramente sei un rettiliano e ci stai orservando!!!
Ho visto un servizio su "Mistero" dove venivano interpellati dei bambini...e questo mi ha fatto molto riflettere...
Ciò che mi lascia perplessa che è da tutti raccontato lo stesso identico racconto pur descritto a proprie parole e mi chiedo se è possibile che scatirisca in tutti gli esperienti la stessa visione???Anche se vengono da nazioni diverse, culture diverse, religioni diverse??
l'esperienza di pre morte in realtà sono semplicemente allucinazioni causate dallo stato fisico in cui si ci trova ad esempio le esperienze extracorporee sono causate dal cervello che nel tentativo di comprendere ciò che stà accadendo ricrea un immagine del corpo e del ambiente circostante o almeno questa è la teoria più plausibile a cui sono arrivato avendo provato ciò in prima persona . su gli altri tipi di esperienze non posso parlare visto che non le ho mai provate ma di sicuro ci sarà una spiegazione plausibile anche per loro