ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

Teresa Fidalgo

  1. #1
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Teresa Fidalgo

    Voi credete ke questo video sia autentico??

    io nn so, cmq se poi in futuro si scoprirà ke è una montatura, complimenti a ki ha fatto tutto il lavoro xkè nn è così sicuro affermare ke sia un fake...cioè , è girato bene...



    ..datemi la vostra opinione cn magari qualke motivazione
    c'era anke la versione in italiano però vi metto quello con i sottotitoli in italiano xkè è quella intera..la parte clow inizia verso il quarto minuto..o giù di lì..prima si vede solo una passeggiata normale in auto..




  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    A me sembra un po' impossibile.. boh.. nonostante creda in queste cose mi pare una bufala. E non la vedo così difficile da creare.. fatalità quello stava con la telecamera accesa per riprendere tutto? o_O Mah...

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedo che anche voi avete scoperto teresa fidalgo.. a me sembra vero il filmato... se è un Fake è ben congegnata

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è uno dei fake più famosi e ben riusciti del web...

    è stato fatto l' anno scorso da degli studenti universitari portoghesi, come compito per un esame, i bravi ragazzi hanno poi pensato di metterlo su youtube e testarne l'ffetto.
    visto lo scalpore e la paura ke questo filmato ha destato, pochi mesi dopo hanno confessato fosse un falso.

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sniper sei sicuro?
    potresti darmi il link dove confessano ? grazie
    PS c'è una scommessa aperta fra me ed un mio amico per queste cose

  7. #6
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    non penso che la *polizia basi delle indaginni su un fake,il video è sato controllato miglia di volte,ed è sempre stato detto che è un video vero,originale,quindi caghiamoci in mano tutti e piangiamo

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy- Visualizza il messaggio
    non penso che la *polizia basi delle indaginni su un fake,il video è sato controllato miglia di volte,ed è sempre stato detto che è un video vero,originale,quindi caghiamoci in mano tutti e piangiamo
    Se il video è un fake non vuol dire che lo sia tutta la storia. Più che altro non c'è da credere che la polizia basi le sue indagini su un video, vero o falso che sia, e in ogni caso non si è mai sentito dire che un poliziotto si metta ad investigare su un fantasma.
    Il fatto che casualmente più persone sono morte nello stesso punto e che uno di loro pur essendo sopravvissuto non sa dire con certezza cosa accadde, non vuol dire per forza che il video è vero.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    Se il video è un fake non vuol dire che lo sia tutta la storia. Più che altro non c'è da credere che la polizia basi le sue indagini su un video, vero o falso che sia, e in ogni caso non si è mai sentito dire che un poliziotto si metta ad investigare su un fantasma.
    Il fatto che casualmente più persone sono morte nello stesso punto e che uno di loro pur essendo sopravvissuto non sa dire con certezza cosa accadde, non vuol dire per forza che il video è vero.

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il video nn lo vedo adesso se no stasera nn dormo!!!lo vedo domani cn un'amica ....almeno ho la consolazione x la paura

  11. #10
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    io sto video non l ho capito... nn si vede bene

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il fantasma di Teresa Fidalgo...un bufala?
    Da tato nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/2/2008, 12:37
  2. Fred Buscaglione - Teresa,non sparare!
    Da chaoz nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 19:32