Molti ci credono. Personalmente io no,ma ci sto ripensando. Ho letto post su internet che mi hanno fatto riflettere. Voi che ne pensate?
Molti ci credono. Personalmente io no,ma ci sto ripensando. Ho letto post su internet che mi hanno fatto riflettere. Voi che ne pensate?
I vampiri come li mostra la televisione no.
I licantropi non lo so, a istinto credo di no.
i vampiri esistono nel senso di alcuni pipistrelli ematofagi così kiamati
il vampiro tipo Nosferatu ecc. nn esiste, semmai esistono individui cn malattie ke potrebbero farli assomigliare alla figura classica del vampiro oppure dei biskeroni ke si bevono il sangue a vicenda xkè credono sia fico (ma in realtà è proprio 1 cacata)
i licantropi nn esistono, al limite ci sn robe tipo l'ipertricosi ecc. ke vengono scambiate x sintomi di licantropia ma sn uomini normali, i licantropi nn esistono
cm ti ho scritto, esistono malattie ke possn essere dalla superstizione collegate al xsonaggio (nn esistente) del licantropo, cm l'ipertricosi dal punto di vista fisico oppure malattie mentali ke fanno comportare il paziente in modo strano, magari anke xkè suggestionato dalle storie sui lupi mannari
@OrsettoGommoso2 già.. l'ho letto ank'io! una cosa del genere..
sinceramente per me non esiste nessuno dei due.
tutte storielle inventate
I licantropi no, non esistono. Almeno secondo me.
I vampiri si, ci sono quelli moderni. Certo non come quelli dei film come Twilight.