Molto probabile!pensandoci potrebbe essere stato anche un elicottero anche se era troppo silenzioso. la forma a ferro di cavallo potrebbero essere le luci sui pattini e la luce lampeggiante una qualche luce di posizione . però non si spiega perché un elicottero sarebbe dovuto passare da qui
e stato 4 mesi fa... ero in casa con un amico che era fuori in balcone... ha notato molto distante una luce bianca che si staccava dalla nuvola e mi ha chiamato
e vedevamo insieme questa cosa bianca bohh
ad un certo punto arriva un ufo
che non dovrei chiamare ufo perché si vedeva troppo chiaramente che si trattava di una navicella aliena
con la solita forma a disco
la luce li rifletteva in modo inspiegabile
tre secondi stupendi dopo di che
e sparita... ve lo posso giurare
Era il pene luminoso di @Tenshi
Stavo percorrendo la A14 direzione Fano, arrivato nei pressi di Rimini guardo in su portando la testa in avanti per vedere se era nuvolo, lo sguardo va verso destra e vedo una grossa stella ( 1/3 della luna piena come dimensione ) e penso...... acc quanto è grossa questa stella, mentre penso questo schizza via non con una curva verso l'orizzonte tipo stella cadente ma con una linea retta, la velocità era straordinaria.....il tempo di dire uno e da il punto fermo alla sua sparizione è passato non più di un secondo.
a me capitò un incontro ravvicinato del sesto tipo che è inutile stare a raccontare; secondo me gli argomenti di religione, ufologia, fantasmi e cose dal terzo tipo in su qui in questo sito perdono tutta la loro bellezza, il fascino e la verità; tutto finisce in burletta e in frasi e battutine da bar ; tantovale parlare solo delle migliori battute del cinema, ossia Boldi De Sica, il massimo che può passare su un sito de(L)genere!! poi che esistano gli ufo secondo voi una volta scoperti gli farebbero pagare l'imu? forse è per questo che vanno in giro con un ferro di cavallo e non si fanno vedere.
Atreiu...... fare sarcasmo su questi argomenti è normale, anche tu lo hai fatto e va anche bene perché hai scritto anche la tua opinione, ero scettico ma da quella sera lo sono meno ma tra i problemi di tutti i giorni compreso l'IMU passa di sicuro in secondo terzo piano, immaginarsi il luogo della loro eventuale provenienza, il loro aspetto distoglie per 5 minuti l'attenzione dai problemi di tutti i giorni.
Ci sono .... non ci sono, esistono.... non esistono.... boh, forse un giorno chissà lo sapremo!