Io ne ho visto uno quando stavo a Reggio Calabria e non avevo mangiato troppo (forse)
Io ne ho visto uno quando stavo a Reggio Calabria e non avevo mangiato troppo (forse)
Anche gli alieni vanno al mare...
Non ti dico che gli ufo non esistono, mi sembra un po' da gnoranti dubitarne ancora l'esistenza, ma prima di pensare che fosse un disco volante, considera che potevano essere tante cose prima: un pallone sonda, un aereo, una scintilla particolare, addirittura un fulmine globulare. Se non c'era nemmeno una tua condizione mentale particolare, è probabile che lo fosse (dopo un'attenta esclusione degli elementi qui sopra).
gli ufo esistono nel senso letterale dell'espressione, oggetti volanti nn identificati
cioè se 1 roba è in aria e nn si capisce cos'è, può essere definita ufo
ke 1 ufo così definito possa essere 1 veicolo extraterrestre è 1 ipotesi del tutto improbabile
è + probabile ke sia
- pallone
- uccello
- aereo o elicottero
- nuvoletta
- makkia sulla foto
- bufala totale
pensandoci potrebbe essere stato anche un elicottero anche se era troppo silenzioso. la forma a ferro di cavallo potrebbero essere le luci sui pattini e la luce lampeggiante una qualche luce di posizione . però non si spiega perché un elicottero sarebbe dovuto passare da qui