Visualizzazione stampabile
-
Sono successi anche a me.. più di una volta sono riuscita ad entrare mentre dormivo del tutto involontariamente nel corpo di persone che conoscevo che magari si svegliavano di notte e compievano delle azioni, come alzarsi.. controllare il telefono e poi riaddormentarsi e in quel momento mi svegliavo. La cosa curiosa è che si rimane del tutto coscienti di quello che succede! Cioè! Quello che succede al nostro corpo non importa, tutto viene registrato dalla nostra anima o energia come volete chiamarla.. So che quello che ho visto era reale perché poi ho chiesto conferma a quelle persone.. e tutto era realmente accaduto!
"Sicuramente le forme possibili di Risveglio interiore sono innumerevoli, diverse da persona a persona; ma la più diretta, ed anche schockante per molti versi, è la bilocazione astrale, ovvero l’uscita consapevole dell’anima dal proprio corpo.
Al contrario di ciò che molti pensano, la bilocazione astrale non è un fenomeno raro e accessibile solo ad una ristretta élite di persone particolarmente dotate ma un fenomeno a cui tutti possono pervenire.
E’ sufficiente rilassarsi completamente, corpo e mente, in una sorta di training autogeno, con la ferma intenzione di effettuare questo tipo di esperienza.
Per riuscire nell’intento di bilocarsi dobbiamo mantenere viva la nostra coscienza nel momento in cui, normalmente, cadremmo nello stato del sonno; di solito bisogna insistere per più giorni prima di riuscire nell’intento di uscire dal proprio corpo.
La vera barriera da superare consiste nel muro creato dal nostro io, nella paura di morire nell’esperienza di bilocazione, di non poter più tornare nel nostro corpo: infatti la bilocazione viene anche chiamata "piccola morte", proprio perché al momento della morte fisica la nostra anima fuoriesce dal corpo così come nell’uscita astrale consapevole.
L’unica differenza consiste nel cordone astrale che, da vivi, ci lega al corpo fisico, il quale ci richiama al nostro involucro fisico nel caso di bilocazione prolungata o se disturbati mentre siamo in astrale.
Dobbiamo anche considerare che il livello di coscienza, di consapevolezza, quando siamo fuori dal nostro corpo è molto maggiore di quello a cui siamo abituati nel mondo fisico: la materia fisica è molto più densa di quella astrale e questo ottenebra le nostre potenzialità.
La realtà astrale é quella in cui ci troveremo nel dopo morte: come già detto essa viene modellata dall’attività della nostra mente, per cui se interiormente viviamo emozioni contrastanti, paure, rancori o attaccamenti, modelleremo la "sfera" astrale in base a queste emanazioni. Ecco quindi che, chi vive un inferno interiore lo esteriorizzerà nella materia astrale, mentre chi é in armonia con le energie mentali ed emozionali vivrà esperienze definibili come paradisiache. Non sono punizioni o premi calati dall’alto, ma le proprie emanazioni interiori, conscie ed inconscie, a creare l’ambiente in cui ci muoveremo nell’al-di-là." [cit.]
-
Quote:
Originariamente inviata da
b3lz3bù
l'io che guardava il me a terra era la mia anima??? quindi se esiste l'anima è probabile che esista anche un dio che le gestisce. aiutatemi voi perché io non ci sto capendo + una cippa
Può essere io ne sono pienamente convinta.. ma non per il Dio.. perché non credo che tu abbia avvertito l'intervento di un essere soprannaturale.. ogni anima provvede a se stessa a parer mio.. viene anche chiamata energia interiore.. molti non riescono a intraprendere viaggi astrali perché hanno paura di non riuscire a tornare nel proprio corpo
"Sicuramente le forme possibili di Risveglio interiore sono innumerevoli, diverse da persona a persona; ma la più diretta, ed anche schockante per molti versi, è la bilocazione astrale, ovvero l’uscita consapevole dell’anima dal proprio corpo.
Al contrario di ciò che molti pensano, la bilocazione astrale non è un fenomeno raro e accessibile solo ad una ristretta élite di persone particolarmente dotate ma un fenomeno a cui tutti possono pervenire.
E’ sufficiente rilassarsi completamente, corpo e mente, in una sorta di training autogeno, con la ferma intenzione di effettuare questo tipo di esperienza.
Per riuscire nell’intento di bilocarsi dobbiamo mantenere viva la nostra coscienza nel momento in cui, normalmente, cadremmo nello stato del sonno; di solito bisogna insistere per più giorni prima di riuscire nell’intento di uscire dal proprio corpo.
La vera barriera da superare consiste nel muro creato dal nostro io, nella paura di morire nell’esperienza di bilocazione, di non poter più tornare nel nostro corpo: infatti la bilocazione viene anche chiamata "piccola morte", proprio perché al momento della morte fisica la nostra anima fuoriesce dal corpo così come nell’uscita astrale consapevole.
L’unica differenza consiste nel cordone astrale che, da vivi, ci lega al corpo fisico, il quale ci richiama al nostro involucro fisico nel caso di bilocazione prolungata o se disturbati mentre siamo in astrale.
Dobbiamo anche considerare che il livello di coscienza, di consapevolezza, quando siamo fuori dal nostro corpo è molto maggiore di quello a cui siamo abituati nel mondo fisico: la materia fisica è molto più densa di quella astrale e questo ottenebra le nostre potenzialità.
La realtà astrale é quella in cui ci troveremo nel dopo morte: come già detto essa viene modellata dall’attività della nostra mente, per cui se interiormente viviamo emozioni contrastanti, paure, rancori o attaccamenti, modelleremo la "sfera" astrale in base a queste emanazioni. Ecco quindi che, chi vive un inferno interiore lo esteriorizzerà nella materia astrale, mentre chi é in armonia con le energie mentali ed emozionali vivrà esperienze definibili come paradisiache. Non sono punizioni o premi calati dall’alto, ma le proprie emanazioni interiori, conscie ed inconscie, a creare l’ambiente in cui ci muoveremo nell’al-di-là."
Io ci credo fermamente perché l'ho vissuto.. a te la scelta..
-
-
ok Rocknrolf, ci provo (PS: grazie x la fiducia)
Quote:
cucciola_bastarda
più di una volta sono riuscita ad entrare mentre dormivo del tutto involontariamente nel corpo di persone che conoscevo
di questo xò dovresti postare in quest'altra sezione:
Curiosità e consigli sul sesso
Quote:
Quello che succede al nostro corpo non importa
vabbè se arriva 1 cn 1 grosso martello mi sa ke cambi idea sul fatto ke nn importa
Quote:
Al contrario di ciò che molti pensano, la bilocazione astrale non è un fenomeno raro e accessibile solo ad una ristretta élite di persone
è vero, nn lo è, è semplicemente 1 bufala
Quote:
ovvero autosuggestione
Quote:
di solito bisogna insistere per più giorni prima di riuscire nell’intento di uscire dal proprio corpo.
Quote:
La vera barriera da superare consiste nel muro creato dal nostro io, nella paura
mah .... qui sotto c'è 1 testimonianza ke sembra provare ke si può uscire dal proprio corpo anke avendo molta paura:
http://static.rateyourmusic.com/albu...cfb4/36459.jpg
http://s.play.me/p/cspv/23-40-15-30-...?ts=1263920379
Quote:
nel cordone astrale che, da vivi, ci lega al corpo fisico
il cordone astrale nn esiste
ke poi se esistesse sarebbe pure pericoloso, metti ke si attorciglia attorno a 1 palo o altro, ke riski di sbandare e di prenderti 1 craniata mentri rientri nel corpo
Quote:
Dobbiamo anche considerare che il livello di coscienza, di consapevolezza, quando siamo fuori dal nostro corpo è molto maggiore di quello a cui siamo abituati nel mondo fisico
ma si dice "essere fuori di sè" proprio x dire il contrario .... :roll:
Quote:
la materia fisica è molto più densa di quella astrale e questo ottenebra le nostre potenzialità.
la materia astrale nn esiste (a meno ke nn intendi la materia di cui sn fatti gli astri, ke è fisica)
cmq il fatto ke la gente sia spesso ottenebrata nn centra cn robe astrali ecc
Quote:
chi é in armonia con le energie mentali ed emozionali vivrà esperienze definibili come paradisiache
http://digilander.libero.it/kyme/lib...ali_fronte.jpg
-
Se ti vuoi autoconvincere che sia una bufala fai pure.. è inutile cominci a sparare cavolate per rispondere a quello, dammi una prova che quello sia una cretinata piuttosto che dire "il cordone astrale non esiste potrebbe attorcigliarsi e bla bla" Per quanto riguarda la mia esperienza.. io l'ho postata se non ci vuoi crede Ca**i tuoi non sei nessuno per criticare gli altri vatti a fare una doccia fredda che è meglio .-.
-
Quote:
cucciola_bastarda
Se ti vuoi autoconvincere che sia una bufala fai pure..
nn è ke mi voglio autoconvincere, prendo atto del fatto ke sia 1 bufala
e cmq anke se mi autoconvincessi ke il viaggio astrale esiste, continuerebbe a nn esistere, xkè le cose esistono o nn esistono indipendentemente da quello di cui ci convinciamo
Quote:
è inutile cominci a sparare cavolate per rispondere a quello, dammi una prova che quello sia una cretinata
la mia prova è l'assenza di prove
tocca a te dare 1 prova se vuoi ke si creda ke esista
Quote:
Per quanto riguarda la mia esperienza.. io l'ho postata
sì ma la tua esperienza è spiegabile cn cause conosciute alla scienza tipo allucinazioni ipnopompike ecc, quindi nn c'è bisogno di tirar fuori cose inesistenti cm il viaggio astrale
Quote:
se non ci vuoi crede
ma anke se volessi crederci resterebbe 1 bufala
quindi xkè dovrei voler crederci? x credere a 1 cs sbagliata?
Quote:
Ca**i tuoi non sei nessuno per criticare gli altri
sei tu ke stai criticando e attaccando senza motivo, io ho solo fatto notare ke la storia del viaggio astrale è 1 bufala e l'ho detto mica x criticare te ma semplicemente xkè in effetti è 1 bufala
Quote:
vatti a fare una doccia fredda che è meglio .-.
ma va là, col freddo ke fa, meglio calda
-
Quote:
e cmq anke se mi autoconvincessi ke il viaggio astrale esiste, continuerebbe a nn esistere, xkè le cose esistono o nn esistono indipendentemente da quello di cui ci convinciamo
... il papa non è d'accordo sulla tua affermazione.
-
Quote:
b3lz3bù
... il papa non è d'accordo sulla tua affermazione.
naah, anzi i papi sn contrari a robe ke puzzano di spiritismo e simili
-
Quote:
naah, anzi i papi sn contrari a robe ke puzzano di spiritismo e simili
credere fermamente a qualcosa che non esiste è alle basi del cristianesimo quindi il papa non è d'accordo con la tua affermazione
-
di solito sogno sempre di cercare di entrare nel corpo di qualcun'altro....che immancabilmente mi chiude le gambe.