Visualizzazione stampabile
-
io non voglio nemmeno rispondere ai vostri commenti. siete patetici. chissà quanti anni avete, mah...
cmq per chi fosse interessato a quest'argomento o altri simili, meglio cercare altrove, qui siamo su fuoriditesta, e sembra che chi sappia sparate le cazzate piu assurde ha la meglio.
Saluti
*
-
Quote:
Originariamente inviata da
andrakon
Ahahah "La Scienza"... ma quale scienza? Neanche la "scienza" come la chiami tusa spiegare questo fenomeno... si arrampica sugli specchi perchè non riesce a dare una spiegazione razionale.. allora fa prima a dire che sono tutte cagate
Esatto.
La Scie(me)nza non sa far nemmeno funzionare bene gli elettrodomestici che crea ma ha la presunzione di definire bufale cose che non conosce...
-
Quote:
Half shadow
Esatto.
La Scie(me)nza non sa far nemmeno funzionare bene gli elettrodomestici che crea ma ha la presunzione di definire bufale cose che non conosce...
Vero! Che cattiva la scienza! Però a questo punto fossi in voi non accetterei nemmeno l'aiuto di questa bastarda presuntuosa, e comincerei a non curarmi più, visto che le medicine vengono dalla scienza che non sa nemmeno far funzionare gli elettrodomestici :o
-
Quote:
Half shadow
La Scie(me)nza non sa far nemmeno funzionare bene gli elettrodomestici che crea
.... e la pseudoscienza nn sa far funzionare neppure male gli elettrodomestici ke nn riesce neppure a creare :roll:
-
Esperienza extracorporea
mi è successo ieri e ancora non riesco a capire se è successo veramente,
vi racconto cosa è successo.
ieri per l'appunto(31/10/10) ero in una casa di montagna con amici ,bhe io ho bevuto parecchio ed oltre al vino ,non so perché, ho mangiato anche un fungo velenoso crudo trovato li a terra . dopo non so quanto (penso un paio d'ore,è difficile calcolare il tempo da ubriachi) ho visto me disteso a terra mentre io ero impiedi ai miei piedi . ho avuto solo il tempo di dire "oh ca22o(odio la censura) " e poi non ricordo + niente. secondo voi devo preoccuparmi??? è possibile che sia morto per qualche secondo??? l'io che guardava il me a terra era la mia anima??? quindi se esiste l'anima è probabile che esista anche un dio che le gestisce. aiutatemi voi perché io non ci sto capendo + una cippa
-
Quote:
b3lz3bù
mi è successo ieri e ancora non riesco a capire se è successo veramente,
vi racconto cosa è successo.
ieri per l'appunto(31/10/10) ero in una casa di montagna con amici ,bhe io ho bevuto parecchio ed oltre al vino ,non so perché, ho mangiato anche un fungo velenoso crudo trovato li a terra . dopo non so quanto (penso un paio d'ore,è difficile calcolare il tempo da ubriachi) ho visto me disteso a terra mentre io ero impiedi ai miei piedi . ho avuto solo il tempo di dire "oh ca22o(odio la censura) " e poi non ricordo + niente. secondo voi devo preoccuparmi??? è possibile che sia morto per qualche secondo??? l'io che guardava il me a terra era la mia anima??? quindi se esiste l'anima è probabile che esista anche un dio che le gestisce. aiutatemi voi perché io non ci sto capendo + una cippa
mossa intelligente direi :lol:
-
Manco i selvaggi mangiano le cose che raccolgono da terra -.-
Uhhh una cosa marrone..sembra cioccolato.. -.-"
-
Quote:
Annie Lennox
Manco i selvaggi mangiano le cose che raccolgono da terra -.-
Uhhh una cosa marrone..sembra cioccolato.. -.-"
ma infatti :lol:
-