ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 81

Telefonata misteriosa dal telefono a 30 centimetri dal mio

  1. #41
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Sì adesso gli spiriti si chiamano con i pokemon..allora faceva bene la chiesa a demonizzarli XD

    Cmq potrebbe essere che la cosa sia andata più o meno così?
    1-Tua madre ti chiama ma hai il cell spento, o non raggiungibile
    2-Tua madre usa un servizio tipo recall e esce dimenticandosi il cell
    3- Il tuo cell riprende vita, si attiva il servizio recall e ricevete entrambi la chiamata...

    Però se non sbaglio il recall suona anche sul cell che deve fare la chiamata, boh
    No no, è al quanto improbabile, in quanto il recall fa suonare entrambi i cellulari, il suo era muto, ma stava fisicamente telefonando, lo dimostra il fatto che poi la mia chiamata era in uscita e proprio a quell'ora!

    E comunque non sono esattamente i pokèmon...
    Ma il fatto che fischiettavo un tema pokemon spettrale..

    E forse anche fischiando altri temi di altri tipi, ma sempre spettrali forse sarebbe stato lo stesso se il fenomeno ha origini paranormali.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/2/2010
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La magnifica musichetta idiota dei Pokemon è nota per richiamare fantasmi killer, stai attento e dormi con una corona d' aglio sotto il cuscino, un corno nel cul* e ricordati di lavarti i denti con l' acqua santa tutte le mattine. Se non ne hai, andrà benissimo quella del cesso. Fa miracoli peggio di quella santa.

  4. #43
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E forse anche fischiando altri temi di altri tipi, ma sempre spettrali forse sarebbe stato lo stesso se il fenomeno ha origini paranormali.
    il fenomeno nn può avere origini paranormali xkè il paranormale nn esiste

    se fiskietti 1 motivo spettrale o la canzone della prima comunione, nn cambia niente se si esclude la suggestione

  5. #44
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da helldoll Visualizza il messaggio
    La magnifica musichetta idiota dei Pokemon è nota per richiamare fantasmi killer, stai attento e dormi con una corona d' aglio sotto il cuscino, un corno nel cul* e ricordati di lavarti i denti con l' acqua santa tutte le mattine. Se non ne hai, andrà benissimo quella del cesso. Fa miracoli peggio di quella santa.
    Ottimo consiglio! XD

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    il fenomeno nn può avere origini paranormali xkè il paranormale nn esiste

    se fiskietti 1 motivo spettrale o la canzone della prima comunione, nn cambia niente se si esclude la suggestione
    Allora se puoi affermare con certezza che il paranormale non esiste spero tu possa darmi una spiegazione concreta.

  6. #45
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Allora se puoi affermare con certezza che il paranormale non esiste spero tu possa darmi una spiegazione concreta.
    già data: ti sei sbagliato (capita)

  7. #46
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    ma quindi diciamo che secondo il tuo ragionamento, half, tu puoi dire tutte le vaccate che ti pare (tanto noi non siamo con te, che vuoi che ne sappiamo -se mai ci importasse (no)- di quello che ti accade), che poi tocca a noi, se proprio non vogliamo crederti, dimostrare che tu stai dicendo una balla u.u

    riassumendo:



    so che qui si parla di religione, ma vedo che il meccanismo della logica del paranormale è identico, quindi va bene uguale u.u

  8. #47
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ma quindi diciamo che secondo il tuo ragionamento, half, tu puoi dire tutte le vaccate che ti pare (tanto noi non siamo con te, che vuoi che ne sappiamo -se mai ci importasse (no)- di quello che ti accade), che poi tocca a noi, se proprio non vogliamo crederti, dimostrare che tu stai dicendo una balla u.u

    riassumendo:



    so che qui si parla di religione, ma vedo che il meccanismo della logica del paranormale è identico, quindi va bene uguale u.u
    Buahahahah

  9. #48
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Effettivamente half c'è da dire che sono stati fatti innumerevoli studi su questo caso,certamente non sei il primo nè l'ultimo.
    Da questi studi fatti dalla prestigiosissima univesità Paranormal Activity di England è venuto fuori che
    che
    che
    che che

  10. #49
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    già data: ti sei sbagliato (capita)
    Eh no, io non posso essermi sbagliato.

    In quanto la talefonata risulta in entrambi i cellulari, se vuoi puoi dire che il cellulare è andato in tilt, ma come faccio a sbagliarmi se la chiamata risulta nel suo cellulare in uscita e nel mio in entrata?

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ma quindi diciamo che secondo il tuo ragionamento, half, tu puoi dire tutte le vaccate che ti pare (tanto noi non siamo con te, che vuoi che ne sappiamo -se mai ci importasse (no)- di quello che ti accade), che poi tocca a noi, se proprio non vogliamo crederti, dimostrare che tu stai dicendo una balla u.u

    riassumendo:



    so che qui si parla di religione, ma vedo che il meccanismo della logica del paranormale è identico, quindi va bene uguale u.u
    L'importante è che tu creda di essere simpatico.

    Hai riportato l'esempio come se io avessi reagito come il tipo della tua immagine, ma spiegami, vuoi per caso far fuorviare questo topic facendolo cascare sul discorso religione?

    Comunque buon per te che la pensi così e non hai paura della morte, ti dico un piccolo segreto segretissimo, nemmeno io ce l'ho.

  11. #50
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    ehm ma... qualche prova?

    no perchè io penso semplicemente che tu ti stia inventando la storiella per parlucchiare un po', un pò come i racconti del terrore davanti ai fuochi u.u

    cioè volendo anche io ora mi posso inventare un fatto assolutamente inspiegabile.. che ne so.. stamattina sono andato in garage e ho acceso la moto. questa però al posto di fare il classico suono da 4 cilindri in linea, s'è messa a suonare come un bicilindrico. e io dieci minuti prima ero lì che mi guardavo i video di Troy Bayliss e pensavo quanto fosse figo u.u

    è inspiegabile? sì.

    è sconvolgente? pure.

    è rabbrividevole? anche.

    però voi dovete credere a tutto quello che dico, sennò il gioco non regge u.u

    Hai riportato l'esempio come se io avessi reagito come il tipo della tua immagine, ma spiegami, vuoi per caso far fuorviare questo topic facendolo cascare sul discorso religione?
    eppure bastava leggere poco più sotto eh:

    so che qui si parla di religione, ma vedo che il meccanismo della logica del paranormale è identico, quindi va bene uguale u.u
    l'avevo pure spiegato u.u

    ti dico un piccolo segreto segretissimo, nemmeno io ce l'ho.
    ma infatti, a questo ci credo senza che tu debba cercare di convincermi..con un padre Demone, chi avrebbe paura della morte? u.u

Discussioni simili

  1. E-mail misteriosa
    Da MiticoLore25 nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/10/2008, 12:41
  2. Creatura misteriosa trovata in Russia
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 9:50
  3. Innamorato della ragazza misteriosa.. =)
    Da Decimo Val. Nerva nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/4/2008, 14:43
  4. telefonata o sms??
    Da Cutty Sark nel forum Argomento libero
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 7/1/2008, 14:33
  5. La sua telefonata
    Da sp3p3 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 15:26