Se ti devo credere ci sono poche possibili spiegazioni... Forse si tratta di qualche giochetto telefonico di qualche ragazzino... Sul sito hacking 2.0 c'è una sezione totalmente dedicata all'hacking dei cellulari. Poi sei sicuro che il numero nella tua rubrica segnato come mamma è veramente quello di tua mamma o qualche tuo amico l'ha cambiato??? Poi cosa centra la musichetta dei pochemon della città degli spiriti scusa?!?!
Sì, si tratta effettivamente del suo numero perchè ho subito richiamato lo stesso numero ed il suo cellulare ha iniziato a squillare.
E poi sul suo telefono è registrata la chiamata che "mi ha fatto".
La musica non so quanto possa entrarci, se non a livello mediatico.
Per intenderci, la musica essendo il tema di una città infestata dagli spiriti mi dava quella sensazione di spettrale, probabilmente potrebbe aver smosso qualcosa a livello inconscio oppure potrei essermi involontariamente concentrato su quella sensazione mettendomi in contatto con un'entità.
Ed il cellulare potrebbe essere un segno.
Ma non è che hai un cuginetto che è entrato di soppiatto in salotto, ti ha fatto lo squillo ed è andato via? Uno scherzo insomma...
Sì adesso gli spiriti si chiamano con i pokemon..allora faceva bene la chiesa a demonizzarli XD
Cmq potrebbe essere che la cosa sia andata più o meno così?
1-Tua madre ti chiama ma hai il cell spento, o non raggiungibile
2-Tua madre usa un servizio tipo recall e esce dimenticandosi il cell
3- Il tuo cell riprende vita, si attiva il servizio recall e ricevete entrambi la chiamata...
Però se non sbaglio il recall suona anche sul cell che deve fare la chiamata, boh