Devi ballare nudo in terrazzo.
Devi ballare nudo in terrazzo.
sarebbe bastato vedere me stamattina
Oltre a case infestate, proporrei di visitare luoghi dove si svolgano messe nere, sedute spirituali, o una notte in un cimitero.. Modalità umoristica: OFF
Vuoi pure che ti salutino? Maddai.. Vediti qualche film horror a questo punto.. O altro![]()
Le vostre risposte sono epiche![]()
A parte gli scherzi, anche a me piacerebbe vedere qualcosa di veramente paranormale.
Per sconfiggere la noia di certi giorni.![]()
Un demone? Mr geo credo tu non stia dicendo sul serio!!oh vita ladra guarda non mi piace scherzare su queste cose io sono molto credente e penso che ci siano spiriti buoni e spiriti malvagi lascia stare il cane che dorme vah..cmq se ti va di essere infestato vai da quelle che fanno le carte credo che di spiriti ne hanno da vendere e ti ringrazierebbero anche se tu le alleggerissi un po' o altrimenti fatti una cultura per quanto riguarda l'esoterismo e intanto vai a vedere cosa successe ai lit fiba ....,auguriiiii....
Mi correggo porca vacca non erano i lit fiba ma i led zeppelin...sig sig pardon..
...Cosa successe ai led zeppelin?!? °_°
Rispondo a jo contantin scrivi su Google led zeppelin e esoterismo e vedrai che successe porca schifina!!!roba da capelli verdi...,