Devi ballare nudo in terrazzo.
Devi ballare nudo in terrazzo.
sarebbe bastato vedere me stamattina
Oltre a case infestate, proporrei di visitare luoghi dove si svolgano messe nere, sedute spirituali, o una notte in un cimitero.. Modalità umoristica: OFF
Vuoi pure che ti salutino? Maddai.. Vediti qualche film horror a questo punto.. O altro
Le vostre risposte sono epiche
A parte gli scherzi, anche a me piacerebbe vedere qualcosa di veramente paranormale.
Per sconfiggere la noia di certi giorni.
Un demone? Mr geo credo tu non stia dicendo sul serio!!oh vita ladra guarda non mi piace scherzare su queste cose io sono molto credente e penso che ci siano spiriti buoni e spiriti malvagi lascia stare il cane che dorme vah..cmq se ti va di essere infestato vai da quelle che fanno le carte credo che di spiriti ne hanno da vendere e ti ringrazierebbero anche se tu le alleggerissi un po' o altrimenti fatti una cultura per quanto riguarda l'esoterismo e intanto vai a vedere cosa successe ai lit fiba ....,auguriiiii....
Mi correggo porca vacca non erano i lit fiba ma i led zeppelin...sig sig pardon..
...Cosa successe ai led zeppelin?!? °_°
Rispondo a jo contantin scrivi su Google led zeppelin e esoterismo e vedrai che successe porca schifina!!!roba da capelli verdi...,