Occhio che ieri ho sognato un nubifragio di livelli apocalittici e dalle fondamenta del porto si vedevano le navi in balia delle onde come se fossero state di carta, era davvero inquietante come scena , so già che morirò questa estate a causa di qualche calamità meteorologica
Mai avuto sogni frequenti. Sicuro di non aver mai visto i tuoi genitori fare sesso mentre fuori pioveva?
vabbè lasciamo stare..non mi sono fatta capire! non ho ricostruito un bel niente..nel sogno ho visto la scena in modo identico a come è successa nella realtà qualche giorno dopo. comunque una cosa del genere dovrebbe succedere personalmente per poter credere, anche io al posto tuo sarei rimasta scettica.
no, nn ti preoccupare, eri kiara, forse sn io ke nn mi sn fatto capire
immagino ke tu nn ti sia scritta il sogno, giusto?
quindi ci hai ripensato dopo l'evento
lo so ke tu dirai "sì, ma sn sicura ke era stato proprio identico"
xò esperimenti dimostrano ke è facilissimo sbagliarsi e credere ke sia 1 ricordo ciò ke è in verità 1 nuova creazione
davvero è così?! no, io il sogno non l'ho scritto..però lo ricordo davvero come fosse ieri! anche perché la scena è durata pochi secondi e quella fiamma che esce dal tetto non la dimenticherò mai! figurati che la mattina dopo aver fatto il sogno, ero indecisa se raccontarlo o meno a mia madre, poi decisi di non farlo più..e dopo che successe tutto, i miei parenti (superstiziosi! ) mi dissero: "ma perché non l'hai raccontato?! non sarebbe successo se l'avessi fatto, perché il sogno sarebbe stato esorcizzato!" immagina un pò tu!