ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree19Mi piace

bloodymary:leggenda o realtà?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 24 anni
    Iscrizione: 20/6/2013
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito bloodymary:leggenda o realtà?

    Salve a tutti,mi chiamo Alessia e ho 14 anni compiuti da poco
    Conoscete la leggenda di bloodymary? ci credete? avete mai provato ad evocarla? se si,cosa è successo? secondo voi è pericoloso evocarla?
    Rispondete,sono molto curiosa


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io so che il sapore fa abbastanza schifo..
    A Folletta, Elaine Marley e Loller156 piace questo intervento

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ciao, Ale, questo ti assicuro non è il forum giusto dove parlare di paranormale e affini, perchè qui la sezione c'è ma in realtà è fatta solo per ridere. Come tutte le altre sezioni se è per quello. XD

    In ogni caso io so che tu sei iscritta in un altro forum, un forum che parla proprio di paranormale, perchè non lo chiedi lì?

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ciao, Ale, questo ti assicuro non è il forum giusto dove parlare di paranormale e affini, perchè qui la sezione c'è ma in realtà è fatta solo per ridere. Come tutte le altre sezioni se è per quello. XD

    In ogni caso io so che tu sei iscritta in un altro forum, un forum che parla proprio di paranormale, perchè non lo chiedi lì?
    Guarda che stalker!
    A Randy Mellons, Half shadow, Folletta e altri 2 piace questo intervento

  6. #5
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Io ho provato ad evocarla varie volte in bagno a mezzanotte, ma non è successo niente.

    Nemmeno i fantasmi mi vogliono

  7. #6
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io so che funziona solo una volta ogni 28 giorni.
    A Fiona piace questo intervento

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 24 anni
    Iscrizione: 20/6/2013
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ciao, Ale, questo ti assicuro non è il forum giusto dove parlare di paranormale e affini, perchè qui la sezione c'è ma in realtà è fatta solo per ridere. Come tutte le altre sezioni se è per quello. XD

    In ogni caso io so che tu sei iscritta in un altro forum, un forum che parla proprio di paranormale, perchè non lo chiedi lì?
    si,è vero,sono iscritta in un altro forum ma ho avuto vari problemi con degli utenti che non facevano altro che insultare,giudicare,provocare e rispondere male quindi ho pensato che forse,in questo forum avrei trovato utenti + gentili che sarebbero stati disposti ad aiutarmi

  9. #8
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessia the best Visualizza il messaggio
    si,è vero,sono iscritta in un altro forum ma ho avuto vari problemi con degli utenti che non facevano altro che insultare,giudicare,provocare e rispondere male quindi ho pensato che forse,in questo forum avrei trovato utenti + gentili che sarebbero stati disposti ad aiutarmi
    Scappa.
    A Half shadow, Loller156 e Oregon piace questo intervento

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessia the best Visualizza il messaggio
    si,è vero,sono iscritta in un altro forum ma ho avuto vari problemi con degli utenti che non facevano altro che insultare,giudicare,provocare e rispondere male quindi ho pensato che forse,in questo forum avrei trovato utenti + gentili che sarebbero stati disposti ad aiutarmi
    Non ci metterei la mano sul fuoco... Guarda, se intendi scrivere qui sappi che dato che come me hai iniziato nella sezione enigmi e paranormale non smetteranno più di prendertici in giro manco quando scriverai in un topic di segnalazioni di bug del forum perchè magari per esempio va troppo lento... Per simili argomenti molto meglio l'altro forum, anche se ammetto che pure lì ci sono dei maestrini che sfottono, quelli basta ignorarli o meglio ancora deriderli, è ciò che si meritano, chi ha detto a degli scettici di iscriversi in un forum del tipo? Lascia perdere questo forum perchè tanto di esperti nel settore qui non c'è nessuno, di là per lo meno qualcuno che sa darti qualche risposta lo trovi.
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Guarda che stalker!
    Ma ti pare... Ho solo il potere della chiaroveggenza io, dovreste saperlo ormai, stregangelo come sono...

  11. #10
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non ci metterei la mano sul fuoco... Guarda, se intendi scrivere qui sappi che dato che come me hai iniziato nella sezione enigmi e paranormale non smetteranno più di prendertici in giro manco quando scriverai in un topic di segnalazioni di bug del forum perchè magari per esempio va troppo lento... Per simili argomenti molto meglio l'altro forum, anche se ammetto che pure lì ci sono dei maestrini che sfottono, quelli basta ignorarli o meglio ancora deriderli, è ciò che si meritano, chi ha detto a degli scettici di iscriversi in un forum del tipo? Lascia perdere questo forum perchè tanto di esperti nel settore qui non c'è nessuno, di là per lo meno qualcuno che sa darti qualche risposta lo trovi. Ma ti pare... Ho solo il potere della chiaroveggenza io, dovreste saperlo ormai, stregangelo come sono...
    Alessia, non ascoltarlo... lui è un fumatore...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cicciolina e il cavallo... realtà o leggenda?
    Da Joy Turner nel forum Trash
    Risposte: 150
    Ultimo messaggio: 31/5/2014, 8:33
  2. Gli ufo (leggenda urbana o realtà)
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 12:52
  3. Leggenda o realta?
    Da consu90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 23:43
  4. Sogno......o REALTA'!?
    Da Squall85 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 21/1/2006, 18:10
  5. Realtà o Sogno
    Da Sheino nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 8:57