Questo personaggio pare essere sparito dal web, che fine ha fatto? A me faceva sbellicare
Questo personaggio pare essere sparito dal web, che fine ha fatto? A me faceva sbellicare
Voglio pensare che dopo il ban abbia deciso di dedicarsi interamente ai suoi progetti di successo
Se posso sapere, perché fu bannato? non ricordavo affatto!
Pensavo..magari ha sperperato il suo patrimonio e adesso lo troviamo in un centro caritas xD
Non considerava i richiami dei moderatori su varie questioni. In primo luogo di leggibilità, si collegava poco e solo per scrivere dei testi che gli facevano pubblicità. Più volte gli è stato chiesto di aprire un blog, ma vedendo che non dava ascolto fu riunito tutto in un unico topic.
In secondo luogo, che poi sarebbe la causa scatenante del ban, inserimento di foto false nella sezione foto. Giocava a toglierle e rimetterle (intendo aprendo più topic o lasciandoli vuoti con i commenti degli utenti che gli chiedevano di mettere queste foto, alla fine trattandosi di falsi erano sempre le stesse), di conseguenza ci siamo stancati di richiami a vuoto a cui non ha mai risposto o dato spiegazioni e da qui il ban.
Mi sa che l'hanno rinchiuso in una clinica psichiatrica
Un personaggio di cui sentiamo tutti la mancanza...
ma anche no.
sinceramente io lo ricordo a stento
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci